Connect with us
Chicco nalli, kikò nalli, tina cipollari Chicco nalli, kikò nalli, tina cipollari

Gossip

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha una nuova fidanzata

Published

on

A gennaio 2018 è stata ufficializzata la separazione tra Chicco Nalli e Tina Cipollari e a pochi mesi dalla notizia, l’uomo sembra essere pronto per una nuova storia d’amore.

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, non è più single. Ancora fresca è la separazione tra il famoso hair stylist e l’opinionista più famosa della TV. I due si sono conosciuti proprio nel programma in cui Tina presenzia tutt’ora come opinionista: Uomini e Donne. All’epoca, nel 2002, Chicco Nalli era nel programma per corteggiare un’altra donna, ma si sentiva sempre più attirato dall’opinionista in questione. Iniziarono a frequentarsi e di lì a poco venne fuori la loro storia e nel 2005 sono diventati marito e moglie. A seguire, fu proprio Tina Cipollari a spiegare che avevano già provato a recuperare il rapporto per il bene dei loro tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, ma la crisi ormai li aveva separati per sempre. Nonostante tutto, Chicco Nalli, non cancellerebbe nulla di questo percorso con Tina Cipollari.

Chicco nalli, kikò nalli, tina cipollari

Infatti in un’intervista al settimanale Spy ha raccontato di aver vissuto 17 anni con lei e che li rifarebbe tutti. Attualmente mentre la Cipollari si è rimessa su piazza e si sta facendo corteggiare nello stesso programma dove incontrò il marito, Chicco Nalli ha già provveduto e non è più single. È stata l’attrice spagnola Myr Garrido a far battere di nuovo il cuore di Chicco Nalli. I due si sono conosciuti a lavoro su un set fotografico. “Ci siamo conosciuti così e ci siamo subito presi in simpatia” ha continuato Chicco Nalli “Poi al telefono ci siamo confessati i nostri sentimenti.”

Riguardo la possibile liason tra la sua ex moglie e Giorgio Manetti, Chicco Nalli ha dichiarato senza peli sulla lingua che la cosa non avrebbe il suo consenso, aggiungendo che comunque il Manetti non avrebbe, secondo lui, nessuna possibilità di stare con una donna come Tina, forte e dinamica. Accanto a Tina Cipollari serve un uomo forte che sappia tenerle testa e soprattutto “una persona che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo” aggiunge Chicco Nalli.

Segui le ultime notizie di Gossip su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni