Connect with us

Gossip

Chris Martin dà lezioni di chitarra a sua figlia Apple

Published

on

Gwyneth Paltrow pubblica sui social un video in cui Chris Martin, suo ex marito, dà lezioni di chitarra alla loro primogenita Apple.

L’attrice Gwyneth Paltrow ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan uno dei momenti più dolci trascorsi con il suo ex-marito, Chris Martin, e Apple, la loro primogenita. I due artisti non sono più una coppia ormai da quattro anni, ma non hanno mai smesso di essere genitori presenti per i loro due figli. L’attrice hollywoodiana ha postato sui social un video in cui il frontman dei Coldplay è intento ad insegnare alla ragazza come suonare la chitarra. Gwyneth, orgogliosa della sua piccola, ha commentato così questo momento da lei immortalato: “Guitar time”. La canzone scelta per l’occasione è Blackbird dei Beatles, che Chris Martin nel frattempo canta dolcemente. Apple ha solo 13 anni e risulta difficile prevedere se la musica resterà soltanto una passione per lei o se seguirà le orme del papà.

Guitar time ?

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Ad ogni modo, non è la prima volta che la figlia di Chris Martin è alle prese con la musica. Un paio di anni fa, Apple ha mostrato il suo interesse per quest’arte, quando si è esibita in un concerto di beneficenza a Malibu. Anche in questa occasione padre e figlia erano insieme: lei cantava Just a little Bit of Your Heart (di Ariana Grande) e Chris Martin suonava il pianoforte. All’evento ha partecipato anche l’altro figlio delle due star, il secondogenito Moses, che ha cantato un pezzo rap.

Il legame che lega Gwyneth Paltrow, Chris Martin e i due figli è sempre più forte, nonostante la separazione dei genitori – definita “disaccoppiamento consapevole”. Qualche giorno fa, infatti, l’attrice 45enne ha pubblicato una foto su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno a Chris Martin. Nella foto figurano loro due con Apple e Moses, con sotto scritto: “Buon compleanno fratello mio, grazie per avermi dato questi due”.

Happy birthday my brother. Thank you for giving me these two. ?

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni