GF 2019 sta arrivando. Cristiano ha deciso di dire la sua sulla prossima edizione del format. Questi, dopo qualche anno di pausa, torna infatti nella sua versione classica.
Cristiano Malgioglio e il GF Vip
Cristiano Malgioglio si è fatto decisamente notare nell’ultima edizione del GF versione VIP. Tante gag sono nate dalle sue stravaganze e dal suo strano modo di parlare e di rapportarsi. C’è da dire che se “Mi sono innamorato di tuo marito” è diventato un tormentone, questo lo si deve alla sua partecipazione al celebre format.
La trasmissione targata Endemol ha infatti ottenuto ascolti record. Le due edizioni della special edition hanno ottenuto consensi e sono state molto chiacchierate su Facebook e Twitter. Ed ora la Mediaset ha intenzione di rilanciare il GF 2019, nella sua versione classica, ormai denominata NIP. Il sospetto che questa pausa biennale del vecchio format, sostituito dall’edizione celebrity, sia stata architettata per riportare l’attenzione sulla tipologia tradizionale del programma, è alto.
Cristiano Malgioglio parla del GF 2019 NIP
E dunque chi meglio di Cristiano Malgioglio può dare consigli ai futuri partecipanti del GF 2019 ? Lui che dalla sua partecipazione ne ha ricavato un gran ritorno d’immagine. Infatti il celebre paroliere ha deciso di dire la sua su come si dovrebbero affrontare i casting per entrare a far parte del GF 2019.
“Ho una notizia stupenda da darvi – spiega entusiasta Malgioglio – tra non molto inizierà il GF 2019, volete partecipare? Allora dovrete essere simpatici, ironici, molto molto educati, dovete saper cucinare come me, fare la pizza come me, magari ballare come me. ”
Cristiano Malgioglio e i rumors sulla conduzione
Cristiano Malgioglio sceglie di non parlare dei rumors relativi alla conduzione del GF 2019 Nip. Infatti tra i tanti nomi che stanno balzando in rete, il più quotato sarebbe quello di Barbara Palombelli.
Altre due papabili sembrano essere Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Chi tra loro otterrà la guida del GF 2019? Lo scopriremo a breve.