Connect with us

Gossip

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in crisi? Ecco la verità

Published

on

Si parlava di una presunta crisi tra i neo sposini Daniele Bossari e Filippa Lagerback, forse per una foto in cui si vede lui in compagnia di un’altra donna. Ecco la verità.

A tre settimane dal matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il neo sposino è stato ripreso in diverso foto in compagnia di un’altra donna. Le foto sono state diffuse dalla rivista gestita da Alfonso Signorini. Bossari si difende definendo la donna una sua amica e che è trattato semplicemente di una male interpretazione. Sarà, dunque, questo episodio che ha causato la crisi di cui si ormai si parla tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono in crisi?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco la verità

Una lunga e bellissima storia d’amore quella tra i due neo sposini Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dopo aver passato vent’anni insieme e sposati il primo giugno del 2018. Eppure, dopo le foto che il settimanale di Alfonso Signorini Chi ha diffuso su Daniele Bossari e un’altra donna che non fosse la moglie si è subito sospettato e parlato di una crisi tra la coppia. Ma qual è la verità? Sia Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno smentito ogni diceria con ironia. La stessa Filippa Lagerback confessa che tra i due va tutto bene. Eppure il settimanale Oggi ha dichiarato che “persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – smentita la crisi

I due, infatti, dimostrano il contrario. A dimostrare questo è lo stesso settimanale Oggi, il quale nel suo nuovo numero mostra delle foto dei due assieme durante un viaggio e sembrano felici e in armonia a dimostrazione che quanto è stato dichiarato dai due novelli sposi è la verità.

Per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel gossip, continuate a seguirci su GogoMagazine.it

Fonte: Chi – Oggi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni