Connect with us
daniele bossari daniele bossari

Gossip

Daniele Bossari si è fatto un altro tatuaggio

Published

on

Daniele Bossari ha l’aria da bravo ragazzo ed ha un atteggiamento che piace tanto al mondo delle casalinghe italiane. Eppure non ha avuto alcun problema nel farsi un tatuaggio. Anzi, ha deciso di farsene un altro.

Il mondo social di Daniele Bossari

Daniele Bossari è rinato. La partecipazione trionfale al GF Vip gli ha consentito di riprendere le redini della sua vita in mano e di svecchiarsi un po’, pur rimanendo se stesso. Perché quel ragazzo semplice e pulito che conduceva Top Of The Pop’s oggi è maturato ed ha deciso di raccontare se stesso tramite Facebook ma sopratutto Instagram.

Proprio su quest’ultimo social media ha scelto di raccontare la genesi del suo secondo tatuaggio. Infatti Daniele Bossari 24 anni fa si era già fatto un tatoo ed oggi, forse per consolidare questo periodo d’oro, ha scelto di tornare dal suo disegnatore di figucia.

Le stories del tatoo di Daniele Bossari

E dunque con cellulare alla mano, il conduttore  ha ripreso ogni singolo momento della realizzazione del tatuaggio. Ed anche in questo caso si è presentato ai suoi ammiratori con una sincerità disarmante. Ha infatti confessato che in fondo ha sempre un po’ paura, prima di farlo.

Tatoo Day dunque per Daniele Bossari come egli stesso ha scritto su Instagram. La ragione della sua ansia è legata ad una fobia comune a tante altre persone. Si tratta della paura degli aghi. Tuttavia ha fatto una scelta ponderata e coraggiosa. Perché vuole imprimere sulla sua pelle un qualcosa di significato per lui.

Daniele Bossari e il suo amico

Per tutto ciò che finora si è detto non è difficile immaginare che Daniele Bossari si è fatto accompagnare da un caro amico, pronto a dargli coraggio. E dunque alla fine è riuscito a resistere e a realizzare questo amato tatuaggio.

Qualche fan scaramantico gli ha però ricordato che non si fanno mai in numero pari e che dunque dovrà farsene un altro, a breve!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni