Connect with us

Gossip

Dawson’s Creek: il cast torna insieme per celebrare i 20 anni della serie

Published

on

Come annunciato qualche settimana fa da Katie Holmes, il cast di Dawson’s Creek è tornato insieme. Il settimanale Entertainment Weekley ha dedicato loro la cover, mandando in estasi i milioni di fan della serie.

Nel giro di qualche minuto, i social network dei fan dei ragazzi di Capside si sono fermati all’unisono per ammirare ed esaltare la cover del settimanale Entertainment Weekley. Eh si, il giornale statunitense, ha dedicato al cast di Dawson’s Creek l’intera copertina della rivista per celebrare il 20esimo anniversario della messa in onda della prima puntata della serie. Una vera e propria “operazione nostalgia” ha invaso il pubblico della celebre serie.

“Presto ci troveremo tutti insieme”, questa la promessa di Katie Holmes fatta da Jimmy Fallon agli appassionati della serie. Inoltre, l’attrice aveva rivelato che “negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo”. Tuttavia, una promessa mantenuta, infatti l’interprete che ha dato il volto a Joey Parker nella serie Dawson’s Creek, è protagonista della copertina del settimanale insieme ai colleghi.

La mamma di Suri Cruise, è stata fotografata e messa sulla cover dell’EW insieme ai compagni di viaggio James Van Der Beek (Dawson Leeroy), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley). All’interno della rivista Entertainment Weekly, sono presenti anche gli altri protagonisti: Mary Beth Leil (Evelyn Ryan), Meredith Monroe (Andie MPhee), Kerr Smith (Jack McPhee) e Busy Phillips (Audrey Liddell).

Dawson’s Creek: 20 anni dalla serie amata in tutto il mondo

La serie diretta da Kevin Williamson, venne trasmessa negli Stati Uniti dal 1998. In Italia arrivò solo nel 2000, plasmando un’intera generazione di adolescenti. Dawson’s Creek andò in onda per sei stagioni, fino al 2003. Il teen drama ha raccontato negli anni le vicende dei ragazzi della cittadina del Capeside, località inventata. Si narravano i tanti problemi adolescenziali, i primi amori, le gelosie e le inseparabili amicizie, appassionando milioni di persone.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni