Connect with us

Gossip

Alex Del Piero e Sonia Amoruso si separano dopo 19 anni insieme

Published

on

Una storia d’amore durata per ben 19 anni è giunto al termine: l’ex calciatore Alex Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso hanno deciso di separarsi.

Si sono conosciuti nel 1999, ma il matrimonio è avvenuto in segreto solamente nel 2005 e da allora non si sono più separati. Poco fa è stata annunciata la rottura della coppia Alex Del Piero e Sonia Amoruso, notizia dichiarata al settimanale ChiQui viene spiegato il motivo di questa separazione, una crisi che stava durando da un paio di anni e che alla fine si è arrivati a un punto di non ritorno.

Sonia Amoruso e Alex Del Piero – Separazione

Del Piero e Amoruso: ecco cos’è successo

La coppia si è conosciuta nel 1999 in un negozio dove lei lavorava e dove fa il suo ingresso Alex Del Piero con addosso la sua maglia della Juventus con il numero 10. Dalla loro unione nascono tre figli Tobias, Dorotea e Sasha, rispettivamente di 11, 9 e 8 anni. Eppure, nonostante la tanta riservatezza che hanno adottato, è stato il settimanale Chi ad annunciare la rottura di questa coppia storica. Il settimanale racconta di una crisi che si è creata tra l’ex calciatore Del Piero e Amoruso. Una crisi che è stata coltivata per anni fatta di incomprensioni e chiarimenti mancati.

Alex Del Piero – separazione con Sonia Amoruso

I due si erano spostati più volte, prima in Australia e poi in India dopo la conclusione del contratto dell’ex calciatore con i bianconeri nel 2012. Attualmente la coppia si era trasferita a Los Angeles e l’ex calciatore dal 2015 è tra gli opinionisti di Sky Sport. Lì vivevano insieme. Diversamente questo accade quando tornato in Italia i due vivono separati. Alex Del Piero si reca nella sua abitazione a Milano mentre la moglie Sonia Amoruso a Torino. Inoltre sono ormai due anni che nessuno dei posti posta foto sui social della loro vita di coppia.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni