Connect with us
demi lovato demi lovato

Gossip

Demi Lovato dopo la riabilitazione: sorrisi tra amici e un nuovo amore

Published

on

Sono passati ormai 5 mesi da quando la cantante Demi Lovato è andata in overdose. Dopo di che sono succeduti mesi di riabilitazione e oggi la cantante si concentra in questa sua vita sana e lontana dalle dipendenze.

Nuove amicizie per Demi Lovato

Per Demi Lovato non è stato un anno semplice. Spesso avvicinata all’uso di sostanze stupefacenti, questa estate le capitò la caduta più brutta che potesse avere, un overdose. Dopo due settimane in ospedale, è stata mesi e mesi in riabilitazione. E’ stato un periodo all’oscuro dei riflettori della vita mondana e pubblica. E oggi Demi vuole avere la sua rivincita contro le droge. Infatti è concentrata sul suo benessere fisico. E perciò si circonda solo di persone veramente sane per lei stessa. E non può non essere così anche nel campo sentimentale. Dopo l’uscita dalla ribilitazione, Lovato è stata paparazzata in dolce compagnia del fashion designer Henry Levy, a novembre circa. Il 9 dicembre la cantante e il designer sono stati avvistati in un romantico bacio. Sembra procedere a gonfie vele questa love story. Infatti i due sono stati avvistati in una passeggiata mano nella mano, per le vie di Beverly Hills.

“Demi vuole essere circondata da persone con un’influenza positiva”

Qualche tempo fa, una fonte vicina alla cantante raccontava il periodo che stava passando, seguente alla riabilitazione. “Demi vuole stare vicino a persone che hanno le stesse idee. Henry è una buona energia per lei, trascorrono molto tempo insieme. Demi non è concentrata sulle relazioni, è molto attenta alla sua salute“, ha detto. Pare che oggi Demi Lovato si stia concentrando su questa relazione, come possiamo notare dai dolci atteggiamenti tra i due.

Anche le sue amiche non l’hanno mai lasciata sola in questo difficile momento della sua vita. Qualche ora fa la migliore amica della Lovato Sheila O’Neill ha pubblicato una striscia di foto, come quelle che stampano le cabine fotografiche. Qui le due amiche appaiono felici e spensierate, fanno boccacce e mandano baci. Tutto questo correlato con una dedica “La nostra amicizia non è una grande cosa, è un milione di piccole cose“.

View this post on Instagram

Sun ☀️ dancin

A post shared by Sheila O'Neill (@sheilaoneill) on

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni