Connect with us

Gossip

Demi Lovato super hot : scopri l’incidente in aeroporto

Published

on

Una Demi Lovato super hot qualche giorno fa a Los Angeles. La cantante di “Sorry Not Sorry” infatti è andata in contro ad un piccolo incidente mentre si trovava in aeroporto. 


Demi Lovato, reduce dal successo dal successo del suo ultimo album “Tell Me You Love Me”, che si mantiene stabile nella top 20 della Billboard 200, sta girando il mondo per prepararsi al suo nuovo tour. Nel frattempo pare che la Island Record abbia grandi progetti per la popstar. Partirà da San Diego il prossimo 26 febbraio il “Tell Me You Love Me Tour” che avrà come ospite l’ormai conosciutissimo DJ Khaled. 

Tra un’intervista e l’altra per presentare la sua nuova tournè non è quindi raro che Demi Lovato si trovi in aeroporto concedendosi ogni volta qualche nuova foto. Tra uno scatto e l’altro può però succedere che si verifichi qualche inconveniente.

Basta un attimo di distrazione per ritrovarsi sulle pagine di tutti i giornali così com’è successo proprio qualche giorno fa. Ci troviamo all’aeroporto internazionale di Los Angeles quando Demi Lovato fa il suo ingresso.

La cantante di “Sorry Not Sorry” si trova a dover far fronte ad un piccolo incidente di guardaroba che in poche ore ha fatto impazzire fans e fotografi. Il piccolo incidente di Demi Lovato riguardava infatti la scelta di un crop top troppo piccolo per le dimensioni del suo seno che stentava a contenere.

Al di là della piccola defaillance la nostra Demi Lovato ha saputo sfoggiare un look impeccabile come sempre. Pantaloni oversize, giacca di jeans beige, occhiali da sole e la pop star è pronta a fare il suo ingresso in aeroporto.

Insomma, sicuramente un errore perdonabile per Demi Lovato che sa sempre come comportarsi anche in queste piccole situazioni di crisi.

Adesso non ci resta che attendere l’inizio del suo nuovo tour mondiale per scoprire i nuovi outfit che sfoggerà sul palco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *