Connect with us
dicaprio e morrone dicaprio e morrone

Gossip

DiCaprio: aria di nozze con Camila Morrone

Published

on

Lo scapolo più ambito del pianeta, e anche uno dei pochi rimasti, sembra faccia proprio sul serio Leonardo DiCaprio con la modella argentina Camila Morrone. Sarà finalmente la ragazza giusta?

Per Di Caprio e la Morrone appuntamento serale

L’attore Leonardo DiCaprio di 43 anni e Camila Morrone di 21 hanno un amore che va a gonfie vele. Paparazzati per la prima volta a Capodanno scorso ad Aspen, sono pronti per festeggiare il primo anno insieme. Un anno molto ricco di vacanze per il mondo ma anche appuntamenti quotidiani, che si ritagliano tra le riprese di lui con “once upon a time in Hollywood. Questa estate sono stati visti a bordo di un lussuoso yacht lungo la costa della Corsica. Questa volta sono stati avvistati durante il fine settimana al Rose Bowl in Pasadena, in California. Cosa facevano lì? DiCaprio e la Morrone erano ad assistere al One the run II tour di Beyonce e Jay-Z. 

Dopo numerose relazioni con modelle e attrici, il premio Oscar DiCaprio ha trovato la donna che sposerà e con cui farà una famiglia? Leo potrebbe stupire tutti e coinvolare a nozze molto presto, forse anche il prossimo anno… Alcune fonti vicino alla coppia qualche tempo fa ha rivelato al magazine americano UsWeekly che i due sono innamoratissimi. Lui non ha mai amato nessuna così prima ed è pronto ad avere figli. Il desiderio di avere una famiglia con DiCaprio è anche di Camila, nonostante abbia solo 21 anni.

dicaprio

Per DiCaprio e la Morrone galeotto fu Al Pacino

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono incontrati ad una cena con Al Pacino. Il premio Oscar infatti è padre adottivo della modella e attrice, avendo fatto coppia fissa per tanti anni con la madre di lei Lucila Solà, fino ad un mese fa. Infatti Di Caprio e la Morrone si conoscono da circa dieci anni, quando lei era ancora una bambina, poi la scintilla è scoppiata proprio durante quella cena. Per questo in molti dicono che lei possa essere quella giusta per Leo, si può dire che si conoscano da una vita.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni