Connect with us

Gossip

Ed Sheeran: canta Perfect (anche in italiano) alla finale di X-Factor Italia (VIDEO)

Published

il

“Ed Sheeran si è esibito ieri sera con ben due brani durante la finale di X-Factor Italia ed ha cantato anche in italiano”

Il cantante britannico Ed Sheeran ci sta abituando e viziato per bene con tutti questi annunci improvvisi che stanno pian piano mandando il web ed i suoi fan in delirio; tuttavia ieri sera Ed Sheeran ha mandato in delirio tutta l’Italia ed in particolar modo il pubblico presente per la finale di X-Factor Italia.

Durante la finale di X-Factor Italia infatti che vedeva in finalissima i Maneskin e Lorenzo Licitra, Ed Sheeran si è esibito con ben due dei brani di più successo di quest’anno quali “Shape Of You“, certificata poche settimane fa disco di diamante, e ‘Perfect‘, bellissimo singolo dall’album ‘Divide‘, del quale Ed Sheeran ha realizzato anche una nuova versione in collaborazione con Beyoncé datl titolo “Perfect Duet” ed una con Andrea Bocelli, in uscita proprio oggi.

Si tratta di una delicata e intensa ballad d’amore dedicata alla sua fidanzata, Cherry Seaborn. In merito al brano, il cantante britannico ha dichiarato:

“Penso che la canzone “Perfect” sia in realtà migliore di “Thinking Out Loud”. Ho sempre avuto una sorta di timore che “Thinking Out Loud” avrebbe definito me e la mia carriera. Così ho, ho scritto un sacco di canzoni che cercano di superarla e ora penso, credo, di esserci riuscito”

Ieri sera Ed Sheeran è stato ospite alla finale di X-Factor Italia ed ha eseguito una bellissima performance di ‘Perfect’ portando il pubblico oltre le stelle, alla fine del brano, il cantante ha anche cantato le ultime frasi della canzone in italiano, sorprendendo il pubblico ed i giudici di X-Factor che quest’anno hanno avuto la possibilità di avere ospiti alla trasmissione numerosi artisti e bravissimi cantanti internazionali come Ed Sheeran e l’ex membro degli One Dicection, Harry Styles.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *