Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci: ecco chi ha preso il posto di Briatore

Published

on

Dopo la separazione, da giorni si vocifera che accanto a Elisabetta Gragoraci ci sia un altro uomo. Secondo indiscrezioni, sembra essere l’imprenditore Francesco Bettuzzi ad aver preso il posto di Flavio Briatore.

La separazione ufficiale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è avventa qualche giorno prima di Natale, dopo 9 anni d’amore. Ma sembra che il cuore della showgirl abbia iniziato a battere di nuovo. L’uomo fortunato sembra essere il 40enne Francesco Bettuzzi, originario di Parma. In comune con l’ex marito della calabrese ha la professione, infatti anche lui è un imprenditore. I due, sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi, nel centro di Roma, in cui chiacchierano e sorridono felici. Anche se non c’è alcun atteggiamento intimo che possa far ipotizzare una relazione.

Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, i due si conoscono da molti anni e da poco il loro rapporto sembra essere decollato, andando ben oltre una semplice amicizia. Francesco Bettuzzi, oltre ad essere un giovane imprenditore, sembra essere un grande sportivo: appassionato di surf, equitazione e bicicletta. Bettuzzi, sempre a quanto riporta il settimanale, vive tra Roma e la Romagna, mentre la Gregoraci, come stabilito dagli accordi di separazione, vive a Monte Carlo con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore.

Qualche settimana fa, ai microfoni di Strisci la Notizia, Elisabetta Gregoraci aveva fatto delle dichiarazioni sulla fine del matrimonio con il proprietario del Billionaire. “La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”. Nella stessa occasione, la conduttrice di Made in Sud, aveva negato qualsiasi relazione o la presenza di un nuovo uomo nella sua vita. Infatti, anche sui social network la bella showgirl si mostra single e felice con il suo bambino. Chissà se sarà davvero così. Staremo a vedere…

 

Leggi anche:

Briatore e Gregoraci: la coppia è scoppiata!

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni