Emma Marrone: il flirt segreto con Maria De Filippi è considerato dalla cantante come un attacco degli haters, ma le “Malelingue” hanno vita breve contro la grande leonessa. No, non sono lesbica – conferma poi la cantante Emma Marrone!
Emma Marrone: sei lesbica?
Intervistata dal settimanale Grazia, Emma Marrone è tornata a parlare della sua vita privata rispondendo alla domanda che ormai le fanno da tanti anni: “Sei lesbica?”. Le voci che le attribuivano un flirt segreto con Maria De Filippi sono state considerate dalla cantante come un attacco degli haters. Emma Marrone ha sempre risposto con gran stile ed anche questa volta lo fa in chiave ironica.
Emma Marrone: la smentita del flirt con Maria De Filippi
“Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”
“Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”
Emma Marrone: “Malelingue” contro gli haters
Malelingue è anche una delle 11 canzoni presenti nel suo ultimo album “Essere qui”, che uscirà venerdì 26 gennaio. Nella canzone Emma Marrone dice: “Ho 30 anni sulle spalle e qualche schiaffo in faccia, ma le lingue su di me non lasciano più traccia (…) Sotto effetto degli affetti mi difenderò da te e da tutte le tue cattiverie” e ancora “Non ho l’arroganza di piacere a tutti i costi, ma non far di me il bersaglio dei tuoi fallimenti”.
Fortunatamente le “Malelingue” hanno vita breve contro la grande leonessa salentina che da sempre si difende da queste accuse con le unghie e con i denti. “È un tema che non riguarda solo me, ma tantissime ragazze e ragazzi. Sono una che si è battuta per i temi sociali. Ci ho messo sempre la faccia” – ha aggiunto poi la cantante.
Proprio mentre il suo nuovo singolo è arrivato in radio, la vita sentimentale di Emma Marrone sembra essere in stallo, tanto da far nascere numerosi pettegolezzi su di lei.
Emma Marrone: “Malelingue” contro gli haters
Emma, comunque, è consapevole che “le critiche e le polemiche fanno parte del gioco. Ci sono cose più importanti. Ho imparato a dare retta alle cose positive, alle 100 persone che vivono della mia musica, non alle 10 a cui non piace”. E aggiunge: “Ho imparato a gestire il modo di rispondere e a non accusare in maniera troppo personale i colpi che ricevo. Sono più distaccata da tutto il resto e tutto questo l’ho messo nel disco”.
Emma Marrone e l’amore
Sono stati tanti i pettegolezzi intorno alla vita privata di Emma Marrone, dietro cui, assicura, non c’è alcunché di vero. Sebbene negli ultimi anni, le abbiano attribuito flirt con alcuni tra i più popolari personaggi del mondo dello spettacolo, da Riccardo Scamarcio ad Ermal Meta, lei replica sempre con il sorriso:
“Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei”
E mentre il lavoro discografico della cantante Emma Marrone prosegue a gonfie vele – l’interprete salentina 33 enne è single. Uomini italiani, fatevi avanti!
Alla prossima!