Connect with us
modà modà

Gossip

Enrico Zapparoli, chitarrista dei Modà, sarà padre!

Published

on

I Modà sono uno dei gruppi musicali più amati degli ultimi tempi. Il periodo d’oro di questa band sembra inarrestabile e coinvolge anche la vita privata dei membri.

Enrico Zapparoli e il post su Facebook

Enrico Zapparoli è il chitarrista dei Modà. Sarà lui a portare nel gruppo un’altra ventata di buon umore, grazie al fatto che, in queste ultime ore, ha scoperto che sarà padre. La gioia è stata tanta a tal punto da spingere il ragazzo ha scrivere di suo pugno un  post sulla pagina Facebook ufficiale dei Modà.

“Mi dicono che quando scrivo qualcosa di importante su questo social sia sempre particolarmente ispirato o comunque in pieno stile Zappa, questo giro mi sa che la cosa è talmente importante che non mi esce niente e forse per una volta è anche bello così! Per quanto abbia voluto tenere questa “novità “più intima possibile, direi che è giunto il momento di condividere con voi la mia gioia (unita a mille altri sentimenti, anche molto contrastanti tra loro un po’ come la musica che piace a me). Lo dico così, in maniera semplice, ebbene sì, divento papà! Dalle prime ecografie sembra saluti con la mano.”

La reazione di Kekko dei Modà

Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, frontman del gruppo, subito ha espresso la sua gioia circa questa notizia. E lo ha fatto con la solita ironia che lo contraddistingue. “Ha la mano alzata perché sta già ordinando un calice.”

Insomma il gruppo appare felice e coeso, per la gioia dei tanti fan che li seguono ovunque, per assistere ai loro show.

Il nuovo album dei Modà

I Modà, sempre tramite il leader Kekko Silvestre, hanno colto l’occasione per annunciare un’altra importante notizia. A breve infatti sarà disponibile il loro nuovo lavoro discografico.

“Ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà. Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni