Connect with us
ermal meta ermal meta

Gossip

Ermal Meta in vacanza e quel gossip sul nuovo amore (FOTO)

Published

il

Pare che Ermal Meta non sia più single. Intanto la foto in piscina fa il pieno di like e scatena le followers.

Io Mi Innamoro Ancora, il singolo di Ermal Meta uscito il mese scorso, diventa realtà nella vita. La storia di quasi dieci anni con Silvia Notargiacomo è giunta al capolinea, secondo quanto dichiarato dallo stesso Ermal Meta in un’intervista a Vanity Fair:

“Ho avuto con lei una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due. Per ora mi concentro sulla musica. Non ho modo e voglia di fare altro”

Pare invece che nella vita dell’artista sia anche entrato un nuovo amore. Lo scoop è stato lanciato  dal settimanale Oggi, senza peraltro particolari riferimenti alla misteriosa donna che avrebbe fatto breccia nel cuore di Ermal Meta.

“Gira con insistenza una voce. Il cantante sembra aver definitivamente archiviato la sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. Si erano già lasciati a fine aprile, ma poi c’è stata una reprise”

ermal meta

La vita privata e amorosa di Ermal Meta è diventata argomento di gossip di pari passo alla crescente popolarità del cantante. Il successo di Sanremo 2018 ha acceso i riflettori anche sulla vita privata e sentimentale, in particolare ora, dopo l’ufficialità della rottura con la storica fidanzata Silvia. E che le donne siano pazze di lui lo si capisce dai 69mila cuoricini che ha raccolto la foto di Ermal Meta in piscina, comparsa a sorpresa su Instagram. Quale sia attualmente la situazione sentimentale non è dato sapere per certo. Ermal Meta è una persona dal carattere estremamente riservato e sull’argomento, non si è mai espresso apertamente, se non dicendo che “di amore non ne capisce molto”, anche se lo sa descrivere bene, a giudicare dai testi delle sue canzoni. Che sia orientato verso le donne è indubbio, dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso cantante in risposta alle illazioni di una particolare complicità e intesa con Fabrizio Moro, all’indomani di Sanremo.

ermal meta fabrizio moro

Chissà se questa nuova e misteriosa fiamma aiuterà Ermal Meta ad avere le idee più chiare sull’argomento amore. Al momento pare sia riuscita a riscaldare il cuore del cantautore albanese naturalizzato italiano. Cercheremo di saperne di più!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *