Finite le romantiche vacanze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sull’isola della Grecia, si riparte verso casa. Con un giro in elicottero filmato dallo stesso Eros, in attesa dell’uscita del nuovo disco per l’autunno 2018.
Sempre più innamorati Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nell’isola di Mykonos, in Grecia, con i due bambini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Relax in famiglia con ampio spazio per l’amore: complice la magica atmosfera dell’isola greca, i due si sono lasciati andare a dolcezze e dichiarazioni, rinnovando sempre più la fiamma dell’amore che li lega da nove anni. Era il maggio 2009, quando Eros Ramazzotti si innamorò a prima vista della modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards di quell’anno.
Momenti di spensieratezza e intimità, una vacanza con tutta la famiglia per rigenerarsi in vista dell’uscita del nuovo disco. Ancora non c’è un annuncio ufficiale, ma sono stati numerosi gli scatti realizzati presso “L’Isola Studios” di Milano e pubblicati da Eros Ramazzotti sul suo canale Instagram. Tra i vari hashtag, oltre a “#nuovodisco”, spicca “#nuovoworldtour”: l’artista, quindi, è anche al lavoro su una nuova tournée mondiale. Le informazioni sul nuovo album, però, sono davvero poche e i fan del cantante stanno scalpitando, vogliono saperne di più. Stando alle indiscrezioni trapelate finora, il nuovo lavoro di Eros Ramazzotti potrebbe intitolarsi “Grande” e dovrebbe, a questo punto, essere pubblicato verosimilmente nell’autunno del 2018, mentre pare quindi certa la programmazione del tour mondiale.
Nell’attesa di ascoltare le nuove canzoni di Eros Ramazzotti, vediamo come ha vissuto l’esperienza di un volo in elicottero attraverso le stories di Instagram.