Connect with us
eros ramazzzotti elicottero eros ramazzzotti elicottero

Gossip

Eros Ramazzotti news: vacanza a Mykonos e volo in elicottero (Video)

Published

on

Finite le romantiche vacanze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sull’isola della Grecia, si riparte verso casa. Con un giro in elicottero filmato dallo stesso Eros, in attesa dell’uscita del nuovo disco per l’autunno 2018.

Sempre più innamorati Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nell’isola di Mykonos, in Grecia, con i due bambini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Relax in famiglia con ampio spazio per l’amore: complice la magica atmosfera dell’isola greca, i due si sono lasciati andare a dolcezze e dichiarazioni, rinnovando sempre più la fiamma dell’amore che li lega da nove anni. Era il maggio 2009, quando Eros Ramazzotti si innamorò a prima vista della modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards di quell’anno.

In questa triste estate mi sollevi l’anima. Ti amo sempre di più ❤️

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Eros Ramazzotti romantico e innamoratissimo della splendida moglie, la modella Marica Pellegrinelli, sposata nel 2014.

“Ti amo sempre più”

sono le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire. Lei, di rimando, lo “azzanna”, perché Eros “sa di biscotto”.

Momenti di spensieratezza e intimità, una vacanza con tutta la famiglia per rigenerarsi in vista dell’uscita del nuovo disco. Ancora non c’è un annuncio ufficiale, ma sono stati numerosi gli scatti realizzati presso “L’Isola Studios” di Milano e pubblicati da Eros Ramazzotti sul suo canale Instagram. Tra i vari hashtag, oltre a “#nuovodisco”, spicca “#nuovoworldtour”: l’artista, quindi, è anche al lavoro su una nuova tournée mondiale. Le informazioni sul nuovo album, però, sono davvero poche e i fan del cantante stanno scalpitando, vogliono saperne di più. Stando alle indiscrezioni trapelate finora, il nuovo lavoro di Eros Ramazzotti potrebbe intitolarsi “Grande” e dovrebbe, a questo punto, essere pubblicato verosimilmente nell’autunno del 2018, mentre pare quindi certa la programmazione del tour mondiale.

eros ramazzotti disco 2018

Nell’attesa di ascoltare le nuove canzoni di Eros Ramazzotti, vediamo come ha vissuto l’esperienza di un volo in elicottero attraverso le stories di Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni