Connect with us
fulco fulco

Gossip

Fabio Fulco attacca Cristina Chiabotto. Le dichiarazioni shock

Published

on

Fabio Fulco è un attore di 48 anni, originario di Napoli. Molto presente nelle varie serie televisive nostrane, l’anno scorso ha debuttato anche come regista, proponendo “Il crimine non va in pensione”.

La lovestory di Fulco con la Chiabotto

Cristina Chiabotto, ha conosciuto l’attore partenopeo, quando aveva solo 19 anni. Fabio Fulco ha 16 anni in più rispetto a lei, eppure questa differenza anagrafica sembrava non aver alcun peso nella loro relazione. Per ben 12 anni hanno infatti rappresentato una delle coppie più salde del mondo dello spettacolo.

Eppure qualcosa è andato storto. A detta dell’ex Miss Italia, pare che l’uomo le abbia chiesto di rallentare i ritmi. Ha infatti sostenuto che la sua vita era troppo attiva e che per tale ragione lo trascurava. E lei da quel momento ha perso la sua stabilità, anche perché è da tempo che Fulco le parlava di frenare. Ogni qual volta si affrontava questo discorso, la ragazza era accondiscendente e cercava sempre di trovare un punto d’incontro ed invece a lungo andare il gioco ha smesso di funzionare.

Fabio Fulco quindi è stato lasciato da Cristina Chiabotto e la fine della sua storia d’amore lo ha ferito e non poco. Basti pensare che da lì a poco è fuggito in Cina, facendo perdere le sue tracce per diverso tempo, per poi far ritorno a casa con le idee molto più chiare.

Le dichiarazioni shock di Fulco

Fulco, a proposito di questo viaggio, ha rilasciato delle dichiarazioni non poco discutibili. Sembra che in quel territorio così lontano da tutto e tutti abbia maturato la convinzione per cui la ragazza ha rappresentato nient’altro che una sua proiezione mentale. Tutti i pregi che le attribuiva, tutto il valore che le dava, non era reale. Senza fare mai il nome di Cristina, ha detto che quella ferita si sta rimarginando, grazie alla consapevolezza che l’idea che si era fatta della showgirl ad oggi è inesistente, non corrisponde a realtà.

La filosofia orientale non è mai stata così deleteria! L’uomo ha dichiarato che trova assurdo il fatto che la ragazza sia stata con lui per ben 12 anni, asserendo poi che in fondo non è mai entrato a pieno nei suoi progetti di vita. E che tutti quei bei momenti passati insieme, per Fulco, non hanno ormai il volto della Chiabotto.

L’attacco di Cristina Chiabotto al suo ex Fulco

Fabio Fulco solo oggi ha deciso di parlare della sua relazione ormai naufragata. Agli inizi di febbraio però Cristina Chiabotto aveva fatto già delle dichiarazioni a riguardo. E dunque quel che sta accadendo appare come un vero e proprio botta e risposta, a distanza di spazio e tempo.

Cristina dice infatti che in realtà era lei a voler creare una famiglia e che le continue insicurezze dell’attore e regista napoletano, l’avevano spinta a ricredersi circa la loro storia. Ed ora? Cristina risponderà a queste nuove accuse?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni