Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona sogna il teatro: “Una storia da raccontare: la mia”

Published

on

Fabrizio Corona si racconta dopo due anni di silenzio e dopo il carcere. In un’intervista a Chi, l’ex paparazzo racconta delle donne che ha amato e del suo desiderio: raccontare la sua storia a teatro.

Dopo sedici mesi di carcere, Fabrizio Corona può tornare a lavorare e ad usare i social. Il giudice gli ha, inoltre, concesso la possibilità di rilasciare interviste. Dopo due anni di silenzio, Fabrizio Corona ha subito voluto parlare di sè e di come sarà adesso la sua vita. L’ex paparazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, riportata nel numero che uscirà domani, mercoledì 16 maggio.

Fabrizio Corona

A proposito dell’arresto contro di lui e di ciò che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, Fabrizio Corona ha dichiarato:

“La mia è l’unica versione, quella vera. È stata solo una guerra. Io come singolo individuo contro un macigno più grande e forte di me che non voglio identificare con nessun nome altrimenti, dopo quest’intervista, ricominciamo da capo. E come me, vittima della mala giustizia, ci sono tante brave persone”.

A Fabrizio Corona, ovviamente, è stato chiesto di parlare della sua relazione con Silvia Provvedi, una delle due gemelle del duo Donatella. In merito, l’ex paparazzo ha confessato:

“Silvia era lì che mi guardava, che mi aspettava, che forse capiva. Forse… Siamo entrati in crisi. Dentro di me non ho mai smesso di amarla. Mai. Ma il lavoro mi ha allontanato da Silvia, che invece aveva bisogno di noi. Pensavo potesse comprendere, non lo ha fatto. Oggi, purtroppo, è finita”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

In seguito, Fabrizio Corona ha spiegato che tra lui e Belen Rodriguez c’è solo un sentimento di bene e che non è assolutamente innamorato di lei:

“La crisi tra me e Silvia era pre-esistente. Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre un gran bene”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e il suo sogno per il teatro

Fabrizio Corona ha avuto una vita molto intensa, caratterizzata da molti alti e molti bassi. Una vita molto particolare. Probabilmente, questi mesi di carcere hanno dato all’ex paparazzo il tempo di pensare al suo futuro. Fabrizio Corona ha in mente alcuni progetti da realizzare. In particolare uno dei suoi desideri è quello di produrre uno spettacolo teatrale:

“Ho sempre pensato di fare tutto da solo. Ora invece vorrei che qualcuno puntasse su di me per poter dimostrare le mie qualità. Sogno un teatro da riempire, una storia da raccontare: la mia. Succederà. Presto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni