Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona sfiora la rissa, Silvia Provvedi lo difende

Published

on

Fabrizio Corona continua ad essere al centro delle polemiche e un nuovo scandalo lo travolge. Durante la serata di ieri, l’ex-paparazzo ha per poco evitato una rissa nel centro di Milano. La fidanzata, Silvia Provvedi, ha raccontato la verità sull’accaduto.

Fabrizio Corona è recentemente uscito dal carcere di San Vittore e dal 21 febbraio è in affidamento terapeutico. Nonostante ciò, l’ex-paparazzo sembra non riuscire a rimanere lontano dai guai. Ieri, mercoledì 4 aprile, l’ex-fotografo è stato coinvolto in un altro scandalo, che lo ha visto protagonista diretto. Davanti l’entrata di un noto locale di Milano, in zona Garibaldi Porta Nuova, Fabrizio Corona è stato ripreso mentre urlava contro un uomo delle parole pesanti.

Fabrizio Corona

Il video, pubblicato prontamente da Milano Today, riprende Fabrizio Corona che urla ad un altro uomo: “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera“. Ai due sarebbe bastato davvero poco per passare alle mani, ma lo scontro si è concluso soltanto con le parole. Successivamente, l’ex-paparazzo ha continuato: “devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m…“. Ad un certo punto si vede Fabrizio Corona che cerca di entrare nel locale, ma gli viene impedito e, innervosito, sferra un calcio contro un altro uomo.

Fabrizio Corona viene difeso da Silvia Provvedi a Mattino 5

La difesa della fidanzata di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare. Silvia Provvedi è sempre pronta ad intervenire in difesa della sua dolce metà. Questa mattina, la gemella de Le Donatella è stata ospite a Mattino 5, per spiegare l’accaduto di ieri sera e chiarire i motivi che hanno spinto il suo compagno ad inveire contro quell’uomo.

Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ha confessato che il suo fidanzato si trovava davanti a quel locale per le 19:45, dopo essere uscito dalla palestra. Il motivo dello scontro è stato un affronto fatto da quell’uomo ai danni del Re dei paparazzi, per cui quest’ultimo esigeva delle scuse. Secondo le parole della giovane, Fabrizio Corona avrebbe subito il furto di un orologio da parte dell’uomo che si vede nel suddetto video, ma che le intenzioni del suo compagno non erano quelle di creare una rissa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni