Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni mettono in affitto il loro attico milanese: il prezzo è da capogiro

Published

on

Fedez e Chiara Ferragni ora sono in tre. Dopo la nascita del loro piccolo Leone, i due hanno deciso di mettere in affitto il loro attico a Milano e cercare una casa più grande. Ciò che colpisce di più di questa notizia è il prezzo di questo appartamento.

Fedez e Chiara Ferragni sono da poco diventati genitori e l’arrivo del loro piccolo Leone li ha spinti a cercare una nuova casa. Qualche tempo fa, la coppia più social d’Italia ha lasciato Milano per trasferirsi a Los Angeles, dove i due hanno scelto di far nascere loro figlio. Attualmente Fedez e Chiara Ferragni alloggiano in una villa spaziosa e confortevole, ma hanno già annunciato di voler tornare in Italia.

Squad⚡️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez e Chiara Ferragni: l’annuncio dell’appartamento in vendita

Fedez e Chiara Ferragni stanno già pensando al loro ritorno in Italia. Recentemente, il rapper ha deciso di mettere in affitto il suo appartamento nel quartiere Citylife di Milano. L’appartamento in questione è stato acquistato dal cantante nel 2016 ed è disposto su due livelli – precisamente al 13° e 14° piano dell’edificio. La casa si estende per 270 mq ed è dotata di diversi vani, tra cui: ampia zona living open space, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo, dotato di jacuzzi e vista spettacolare.

Fedez e Chiara Ferragni

Il ritratto che ne risulta è quello di un appartamento di lusso e, di conseguenza, il prezzo non può essere che alto. Nell’annuncio apparso sul sito Idealista, dove ci sono anche le foto di questa casa, appare anche il prezzo dell’abitacolo: ben 10.000 euro mensili, comprese le spese condominiali.

Fedez e Chiara Ferragni, quindi, si preparano a dire addio all’attico che ha fatto da sfondo a molti dei loro scatti.

Tramonto a Milano ❤️???

A post shared by Fedez (@fedez) on

In una delle loro recenti dirette su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni hanno affermato di aver intenzione di tornare a vivere a Milano. Tra un mesetto, la coppia sarà pronta per portare il piccolo Leo in Italia e cercare una casa sufficientemente spaziosa per tutti e tre. Per il momento, Fedez e Chiara Ferragni si godono il loro piccolo sotto il sole caldo di Los Angeles.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni