Connect with us
Fedez Fedez

Gossip

Fedez chiede ai fan di stare vicino a Chiara Ferragni in gravidanza

Published

on

Giorni particolari quelli di Genova per la coppia Fedez-Ferragni. Un piccolo problema di gravidanza per la fashion blogger avrebbe fatto preoccupare i due ragazzi e Fedez ha deciso di chiedere solidarietà ai fan. Ecco di cosa si tratta.

Una foto della Ferragni abbracciata a Fedez su Instagram delle ultime ore avrebbe molto fatto parlare di sé. A quanto pare, quelli trascorsi a Genova, non sarebbero stati giorni facili per a coppietta in preda ad un problemino di gravidanza. Probabilmente un malfunzionamento della placenta avrebbe rallentato la crescita del piccolo Leone.

Fedez e Ferragni

Fedez è stato il primo a condividere la sua preoccupazione chini fan, ma Chiara ha tempestivamente spiegato tutta la situazione creata:

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ un turbinio. Mercoledì mattina, dopo l’ecografia di routine, il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”.

Probabilmente a fine marzo o inizio aprile il piccolo bimbo di Fedez nascerà e lo stesso rapper ha voluto ribadire a tutti i fan che il proboema creatosi non ha nulla a che fare con la presunta “cattiva alimentazione” della Ferragni.

Le parole di Fedez ai fan sono state chiare e concise:

“La placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

In questi giorni di ansia e preoccupazione Fedez ha capito quale realmente sia la priorità della sua vita al momento: diventare papà. E nel farlo ha deciso anche di comunicare ai fan di godere dei momenti di felicità della propria vita, anche se non è cosa facile. Inoltre sempre ai fan si è rivolto

per chiedere solidarietà, li ha infatti invitati a stare vicino a Chiara in questi giorni, tenendole compagnia con bei messaggi. Ha poi concluso Fedez dicendo:

“Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni