Una sorpresa inaspettata attende Chiara Ferragni e Fedez al loro ritorno a Los Angeles: la coppia dimentica di pagare la bolletta del gas, niente acqua calda per una settimana.
Chiara Ferragni e Fedez in rientro a Los Angeles
È proprio il caso di dire che l’allergia alle bollette non colpisce solo i comuni mortali. Ne sono stati oggetto anche Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie di futuri genitori più social del momento.
Dopo aver trascorso le festività natalizie sulle nevi svizzere in compagnia della famiglia, Chiara Ferragni e Fedez hanno nuovamente preso il volo per gli Stati Uniti.
I due hanno infatti dichiarato di voler far nascere il futuro figlio in California, in modo che possa godere della doppia cittadinanza.
Una volta rientrata nell’umile dimora losangelina, però, la coppia si è trovata di fronte a una spiacevole sorpresa: la Ferragni ha dimenticato di pagare la bolletta del gas, che è quindi stato staccato lasciando i futuri sposi senza acqua calda per un’intera settimana.
In una delle loro Instagram stories i due ironizzano sull’accaduto: Federico dichiara di aver salvato la situazione prenotando un air b&b nelle vicinanze, “just for showering”.
Chiara Ferragni si sarà dunque sentita sollevata nel riconoscere come il futuro marito sia in grado di prendere in mano la situazione anche in momenti di grave difficoltà. Come in questo caso, quando, dopo aver goduto di una suite privata con tanto di giardino, messa a disposizione dalla compagnia aerea per ingannare l’attesa del check in, si prospetta la possibilità di una doccia fredda.
Come riportato successivamente da un’ulteriore storia, nei prossimi giorni i due usufruiranno dei servizi messi a disposizione da un’amica di stanza a L.A.
Probabilmente, come informa una foto pubblicata dalla Ferragni stessa poche ore fa (che è possibile visualizzare cliccando qui), i Ferragniz termineranno la settimana in albergo.
Rientro traumatico quindi, per la coppia Ferragni-Fedez: di doccia in doccia come due randagi griffati nella città degli angeli.