Connect with us
anna tatangelo anna tatangelo

Gossip

Anna Tatangelo attaccata dalla figlia di D’Alessio

Published

on

Anna Tatangelo ha comunicato la definitiva chiusura della sua relazione con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Poche ore fa è giunto il commento della figlia del suo ex compagno.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Dopo l’ultima intervista che Gigi D’Alessio aveva rilasciato a Verissimo, i fan della coppia si era tranquillizzati. D’altronde l’interprete partenopeo aveva dichiarato che c’era l’intenzione di vivere tutta la vita con la sua compagna Anna Tatangelo. Invece poche ore fa, come una doccia fredda, è giunta la dichiarazione della celebre “ragazza di periferia” che ha dissipato ogni dubbio a riguardo.

I due si sono separati e a quanto pare la questione è definitiva, non lasciando spazio ad alcun ripensamento. Infatti nell’intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato per Vanity Fair, si possono leggere parole molto forti, dalle quali si può intuire senza troppe difficoltà che la crisi era diventata ormai insanabile.

Ilario contro le parole di Anna Tatangelo

Non solo queste dichiarazioni fanno capire, senza troppe difficoltà, che non ci sarà alcuna possibilità di risanamento, ma hanno colpito anche Ilaria, figlia del cantante D’Alessio. A quanto pare la ragazza proprio non ha digerito queste esternazioni di Anna Tatangelo ed ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

Ricordiamo che Ilaria è nata dal matrimonio fra il padre e Carmela Barbato. Dopo le dichiarazioni di Anna Tatangelo, la ragazza ha pensato bene di rispondere per le rime attraverso il suo profilo Instagram. Anche in questo caso i toni sono davvero accesi, in quanto è stato tirato in ballo il periodo del divorzio dei suoi genitori, causato proprio da Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo: D’Alessio? Il classico napoletano

Anna Tatangelo ha scatenato le ire non solo della figlia di Gigi ma anche di quei napoletani che si sono visti chiamati in causa dalle sue dichiarazioni. La cantante ha pensato bene di definirlo come “il classico napoletano” e ha detto che proprio non amava quelle usanze a suo dire retrograde e meridionali.

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone”. Ilaria proprio non ci sta e, partendo dal presupposto che non ha mai amato il mondo dello spettacolo, ha dipinto Anna Tatangelo come la classica star della musica, che non riesce ad ambientarsi ad un contesto più tranquillo e domestico.

Anna Tatangelo non ci ha mai amati!

“Anna Tatangelo non ci ha mai amati”. A quanto pare la giovane cantante non amava quello stile di vita e di conseguenza disprezzava anche coloro che ne facevano parte, specie i primi figli di D’Alessio, con cui non è riuscita a costruire mai un sano rapporto di convivenza ed affetto.

“Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia”. Semplicità che agli occhi della giovane cozzava con quel sogno che forse si era immaginato, agli albori della sua carriera. E Ilaria ci tiene a far sapere che in tutte le faccende era sempre affiancata da più di una domestica, proprio per evitare un eccessivo carico di stress.

Anna Tatangelo? Un diavolo che ha partorito un angelo

Il pensiero di Ilaria si sposta quindi su quel che è il frutto del grembo di Anna Tatangelo. “Sono certa che sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo)”. Poche ore dopo il post di Ilaria è sparito.

Insomma il mondo del gossip è nuovamente invaso dalle vicissitudini di una delle relazioni più discusse del mondo della musica. Un addio che appare dunque complesso e doloroso ma sopratutto che con buona probabilità darà alla luce un nuovo enorme capitolo del gossip nostrano, legato alla cantante Anna Tatangelo. Ora proprio che la sua carriera avrebbe bisogno di calma e riflessione, per una maturazione definitiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni