Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco il loro primo bacio

Published

on

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano fare sul serio. Dopo la loro esperienza all’Isola dei Famosi 13, si sono incontrati ed è subito scoccato un bacio tra i due. Ad immortalare questo momento è stata la rivista Spy.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Tra i due era già scattato qualcosa di importante durante l’Isola dei Famosi 13, ma ciò è stato subito stroncato con l’abbandono dell’attore pugliese del programma. Con il ritorno dall’Honduras di lei, però, sembra che la conoscenza tra i due ragazzi sia ripartita a gonfie vele.

Francesco Monte

Francesco Monte e Paola Di Benedetto in Honduras

Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi.

Il loro primo incontro è avvenuto a Cologno Monzese, poco dopo l’ottava puntata del reality show di Canale 5. Durante la diretta, Francesco Monte ha fatto recapitare all’ex madre natura un mazzo di rose e un biglietto contenente il suo numero di telefono.

Il 29enne si è fatto trovare fuori dall’Hotel Studios, vicino agli studi televisivi di Milano, dove alloggiava l’ex naufraga. Francesco Monte e Paola si sono abbandonati a baci, abbracci e carezze e poi sono entrati nell’edificio. La rivista Spy ha intercettato i due e immortalato questo tanto atteso bacio.

#francescomonte e #paoladibenedetto che si baciano ❤️ le foto le trovate sulla rivista @spymagazineit in edicola ? #gossipnews #news #anticipazioni #isoladeifamosi

Publié par Gossip News sur jeudi 15 mars 2018

Sembra che entrambi abbiano trovato la felicità. Francesco Monte ha un motivo speciale per sorridere, dopo il burrascoso caso “cannagate”, che lo ha visto protagonista e l’ultimo fidanzatamento chiuso non nel migliore dei modi. L’attore ha, infatti, rivelato al settimanale Spy:

“Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita.”

La foto su Instagram.

A quanto sembra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono entrati in quell’hotel per trascorrere la notte insieme. Il mattino seguente, la modella 23enne ha pubblicato il loro primo selfie tra le Instagram stories.

Francesco Monte

La Instagram story

A questo punto non resta che dire: se son rose, fioriranno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni