Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati!

Published

on

È finita ufficialmentela storia tra gli ex naufraghi Francesco Monte e Paola Di Benedetto. La relazione tra i due era partita durante L’Isola dei Famosi per proseguire fuori. 

La relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è giunta al capolinea in pochissimo tempo. Le voci di una rottura erano da qualche giorno sempre più insistenti, ed erano partite da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, quando a Domenica Live confessò a Barbara D’Urso e ai presenti nel salottino trash, che gli ex naufraghi si erano lascisti.

La conferma ufficiale è arrivata dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che ha intervistato la diretta interessata, pubblicando in esclusiva le dichiarazioni. Ricordiamo che Paola Di Benedetto è stata fidanzata con Matteo Gentili, attualmente nella casa del Grande Fratello, mentre Francesco Monte è stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, che gli ha preferito Ignazio Moser.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: le dichiarazioni su Chi dell’ex naufraga

Le dichiarazioni di Paola Di Benedetto al settimanale Chi, sono dei veri e propri sfoghi. Una confessione liberatoria su ciò che poteva essere e invece non è stato. Nelle sue parole si percepisce rammarico, e con il dente avvelenato ha detto: “Oggi non posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘quando è iniziata?’. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole. Poi tutto è cambiato”.

Poi continua: “È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia a mi dice ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione, Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Ci sono troppi elementi che mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato”.

Inoltre Paola Di Benedetto ha confessato che Monte non voldva rendere pubblica la rottura tra i due: “Fosse stato per me avrei detto su Instagram che è finita. Non ne potevo piu di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto ‘non diamo spiegazioni’. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro…”

Aquesto punto aspettiamo la replica di Francesco Monte, e sapere che cosa è quell'”altro” che Paola Di Benedetto ha dichiarato.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni