Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: Chi rivela la nuova coppia primaverile

Published

on

La nuova coppia del gossip di quest’anno è  formata dal nuotatore Filippo Magnini e dall’ex velina Giorgia Palmas. A rivelarlo la rivista Chi in uscita tra pochi giorni.  

giorgia palmas

I due, da poco frequentanti, sono stati avvistati e fotografati a Milano durante un pranzo insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cenetta a lume di candela.

Giorgia Palmas, l’ex velina insieme a Elena Barolo del programma satirico Stiscia la Notizia, è tornata ad essere single dopo una relazione durata a lungo con il ciclista Freestyle e inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti. Giorgia Palmas è stata molto legata a Vittorio Brumotti e ancor di più al suo precedente compagno Davide Bombardini, l’ex calciatore, da cui ha avuto una figlia, Sofia.

giorgia palmas

Dall’altra parte Filippo Magnini. Anche lui celebre non solo per le sue prodezze in campo sportivo, ma anche per i gossip legati alla storia d’amore tormentata con la campionessa di nuoto Federica Pelligrini. Dopo molti alti e bassi tra i due nuotatori, Federica ha preso la decisione di chiudere la storia con Filippo, dicendosi non pronta per mettere su famiglia. In un intervista Filippo ha risposto “Io credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famigia. Ora però sono tranquillo, sereno”.

Dunque, gli entrambi rimasti single, si sono abbandonati a una storia d’amore che sembra procedere abbastanza bene. Giorgia ha una figlia e questo non sembra spaventare il nuotatore, ma al contrario, sembra convergere verso i suoi desideri di famiglia e paternità.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni