Connect with us
giulia de lellis, andrea damante giulia de lellis, andrea damante

Gossip

Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

Published

on

Giulia De Lellis, ormai single, della rottura con Andrea Damante non ha voluto dire nulla, un pò per volta però ci sta dicendo ciò che è accaduto tra loro due.

Le motivazioni per cui Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno chiuso la loro storia d’amore si fanno sempre più chiare. Per quanto i dettagli vengano a mancare, Giulia De Lellis è chiaramente stanca di sentire la gente parlare di sé e di quello che le è accaduto. Molti ancora sembra non aver compreso la gravità della situazione e invitano la sofferente Giulia De Lellis a perdonare il suo ex fidanzato e a tornare con lui. Giulia De Lellis ancora più sicura di aver intrapreso la strada giusta compie dei gesti abbastanza forti. Sotto i post del suo profilo Instagram si continua a parlare della situazione e una sua follower, rispondendo ad un’altra, ieri, parlava del fatto che Giulia De Lellis non seguisse più la mamma di Andrea e che probabilmente avesse delle ragioni per farlo. Una chiara ragione è che la mamma sapesse dei continui tradimenti del figlio nei confronti di Giulia De Lellis e copriva il figlio non dicendo nulla alla ragazza.

A questo punto Giulia De Lellis decide di rispondere e scrive: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse..ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io.”

Con queste parole Giulia De Lellis non solo conferma tutta la situazione, ma si rivolge soprattutto a quelle persone che hanno fatto finta di niente e hanno coperto Damante. Giulia De Lellis è una donna forte e lo si nota dal fatto che ha preso subito la sua vita in mano e senza perder tempo sta ricostruendo pezzo per pezzo ciò che il suo ex fidanzato può aver danneggiato. A partire ad esempio dalla sua nuova casa e dai suoi progetti di vita.

Giulia de lellis, andrea damante

Oggi Giulia De Lellis ha anche girato ai suoi follower un consiglio che le è stato dato da qualcun altro, proponendo un video sulla felicità in cui a parlare è Roberto Benigni. Nel video si spiega che tutti abbiamo ricevuto la felicità da bambini, e che nella maggior parte dei casi essa si è solo nascosta e dobbiamo cercarla. Infine, sempre a proposito della felicità, il video dice: “E se qualche volta lei si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei, fino all’ultimo giorno della nostra vita.” È inutile dire che Giulia de Lellis stia mostrando una grande forza e noi non possiamo che appoggiarla in questo triste momento che la renderà ancora più indipendente.

Restate aggiornati su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni