Connect with us
giulia de lellis, andrea damante giulia de lellis, andrea damante

Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati-cosa è successo?

Published

on

Notizia choc: l’esperta di tendenze, Giulia De Lellis e l’ex tronista Andrea Damante sono tornati single

Una notizia davvero scioccante anzi sembra essere irreale: Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono più una coppia.  A dare la notizia è stata la stessa interessata, Giulia, che nelle sue Instagram stories ha voluto avvisare tutti i fan della fine della loro relazione. “Mi sembra giusto dire che io e Andrea non siamo più fidanzati, non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso…. Proprio per aver condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, considerando che non mi sembra il caso io debba stare ad elencarvi tutti i motivi.” 

 

Giulia De Lellis ribadisce che ci teneva a farlo sapere anche perché molti lo avevano già intuito e continuare a mentire non avrebbe avuto senso. Secondo Giulia De Lellis quando una storia finisce è colpa di entrambi quindi intende specificare che nessuno dei due è colpevole al 100%.

Quali sono i motivi della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

È bene ricordare che la notizia arriva proprio come un fulmine a ciel sereno. Giulia De Lellis e Andrea Damante proprio il 6 aprile 2018 iniziavano uno dei loro tanti viaggi in giro per il mondo. In Tanzania hanno provato l’esperienza del safari e di certo non sembravano essere per nulla in crisi. Inoltre lo stesso Andrea Damante pubblicava sul suo profilo Instagram, una foto di un bacio passionale con Giulia De Lellis precisamente 7 giorni fa. Sul profilo di Andrea Damante per ora tutto tace.

Romanticissimi!!!????

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

Ma come è nata la storia d’amore tra i due?

Torniamo un attimo indietro. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono diventati una coppia nel programma più seguito di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis nel lontano maggio 2016 e da lì la loro relazione è diventata la grande storia d’amore che tutti vorremmo. Sempre più di dominio pubblico, l’amore di Giulia e Andrea è sempre stato presente in tv: con la partecipazione di lui alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016 e poi con la partecipazione allo stesso programma, nella seconda edizione del 2017 anche di Giulia De Lellis. Il loro amore è cresciuto sempre più nonostante le insidie e i problemi che una qualunque coppia può avere.

Continuate a seguirci su Gogo Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni