Connect with us
battesimo di louis di cambridge battesimo di louis di cambridge

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tanti i Gossip News settimanali. Dal battesimo di Louis di Cambridge all’incidente di George Clooney, passando per l’addio al nubilato di Chiara Ferragni ad Ibiza.

Tornano puntuali le nostre Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tante le notizie che hanno tenuto banco nelle ultime ore. Dal battesimo di Louis di Cambridge, figlio di William e Kate, all’addio al nubilato di Chiara Ferragni e la conseguente polemica tra la fashion blogger e il quotidiano “Corriere della Sera”. A fare notizia è stato anche l’incidente automobilistico George Clooney. Andiamo a vedere notizia per notizia.

battesimo di louis di cambridge

Louis di Cambridge: il battesimo del terzogenito di William e Kate

Il Battesimo di Louis di Cambridge è avvenuto nel pieno rispetto delle tradizioni della famiglia reale britannica. Una cerimonia privata per celebrare il terzogenito dei Duchi di Cambridge, William e Kate, che ha ricevuto oggi il primo sacramento cristiano nella cappella reale di St James PalacePadrini e madrine di Louis di Cambridge sono stati Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, lady Laura Meade e Hannah Gillingham, tutti amici di William e Kate, nonchè Lucy Middleton, cugina di lei.

Per saperne di più clicca qui

gossip news

Chiara Ferragni: addio al nubilato ad Ibiza

Le gossip news non possono che proseguire con la fashion blogger d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez tra meno di due mesi pronunceranno il loro “sì” e, mentre la data del 1° settembre si avvicina sempre più, la fashion blogger vola a Ibiza con sorelle ed amiche per la sua festa di addio al nubilato. Momenti della festa che la Ferragni non perderà occasione di condividere coi suoi numerosi followers. Attaccati allo smartphone ci saranno anche Fedez e Leone, per  seguire le storie su Instagram e restare aggiornati pur essendo a Milano.

Per saperne di più clicca qui e qui

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e la risposta al “Corriere della Sera”

Il gossip continua ad avere al centro la vita della fashion blogger. Le parole del quotidiano “Corriere della Sera” hanno scatenato l’ira del popolo del web, sempre attento ad ogni minimo particolare. La risposta a tono è arrivata anche dall'”imprenditrice digitale”: “Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere. In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza additare difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo. #BodyShamingIsForLosers”.

Per saperne di più clicca qui

George Clooney vittima di un incidente automobilistico

Un incidente stradale nei pressi di Gallura dove l’attore hollywoodiano George Clooney è stato coinvolto. La notizia è stata rilasciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, notizia che nel giro di poche ore si è subito diffusa. George Clooney è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia. L’attore si trovava nell’isola italiana per motivi di lavoro.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni