Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

La settimana appena trascorsa, porta tantissimi Gossip News. Dall’aggressione a Vittorio Brumotti a Palermo, al (forse) primo concerto delle Spice Girls al matrimonio di Harry e Meghan. 

Torna l’appuntamento con Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Negli ultimi giorni, sono tantissime le notizie che hanno fatto parlare: dall’uscita pubblica di Alessandra Mastronardi con il suo nuovo fidanzato, allo scherzo de Le Iene all’ex gieffina Ivana. Vari voci affermano che Maria De Filippi sarà il prossimo giudice di X Factor, mentre le Spice Girls torneranno a cantare insieme al Royal Wedding. Ma andiamo a vedere notizia per notizia.

Vittorio Brumotti è stato aggredito con la troupe di Striscia

Vittorio Brumotti e la sua squadra, domenica pomeriggio, sono stati aggrediti nel quartiere Zen di Palermo. Il motivo dell’aggressione è stato il fatto che l’inviato di Striscia la Notizia, era andato sul posto siciliano per approfondire la questione dello spaccio di droga. Brumotti e i cameramen sono stati attaccati con sassi e colpi di pistola.

Per sapere di più clicca qui

alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi paparazzata con una nuova fiamma

Il settimanale di gossip Diva&Donna ha pubblicata una foto che ritraeva Alessandra Mastronardi in compagnia con un giovane ragazzo. Si tratta dello scozzese Ross McCall, anche lui attore. Tra i due la scintilla sembra essere scattata sul set cinematografico, durante le riprese di Us. Archiviata la relazione con l’irlandese Liam McMahon, l’attrice de I Cesaroni, sembra aver iniziato una nuova avventura. Se son rose… fioriranno.

Per saperne di più clicca  qui

Spice Girls canteranno al Royal Wedding?

Questa settimana il grande Gossip News viene da Londra. Eh si, dopo l’annuncio su Instagram della reunion delle Spice Girls, la notizia che è impazzata sul web è che la band, che ha fatto impazzire gli adolescenti (e non solo) di tutti il mondo negli anni ’90, canterà al Royal Wedding. Sembra che il Principe Harry e Meghan Markle, entrambi fan del gruppo, abbiano chiesto alle 5 cantanti di intrattenere gli invitati al party nuziale.

Per saperne di più clicca qui

Luca Onestini

Luca Onestini ha fatto uno scherzo alla fidanzata Ivana

Purtroppo, a moltissime persone è capitato di “beccare” il proprio compagno o la propria compagna in flagranza di tradimento. Questa volta è toccato a Ivana Mrazova. La modella cieca, ha scoperto il fidanzato Luca Onestini a letto con un’altra ragazza. Dopo la sfuriata e la decisione di lasciare il tronista, all’ex gieffina le è stato detto che (per fortuna) era stata vittima di uno scherzo, organizzato ad ad arte da Le Iene, coinvolgendo il manager e ovviamente il fidanzato.

Per saperne di più clicca qui

Maria De Filippi a X Factor?

Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di Luca Tommassini direttore artistico di Amici 17, molte voci danno Maria De Filippi come giudice di X Factor. Lo scambio di artisti tra i due talent è ricorrente, soprattutto in quest’ultimo anno. La conduttrice di Canale 5 infatti ha “rubato” il gioiellino Michele Bravi, scegliendolo come tutor degli allievi, e il corteggiamento della produzione del prodotto di Sky alla De Filippi sembra essere insistente. Vedremo quale sarà la decisione.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni