Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tanti i Gossip News di questa settimana. Dalla nuova coppia Palmas-Magnini ad un possibile addio al cinema di Cameron Diaz, passando per Raoul Bova che abbandona il teatro perché infastidito dai cellulari. 

Torna puntuale Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Anche questa settimana i curiosi delle vite dei vip, non sono rimasti a digiuno, anzi. Dalla nuova coppia formata da Filippo Magnini a Giorgia Palmas a Laura Pausini che si improvvisa hostess per presentare il suo ultimo album, passando per la non paternità di Tiziano Ferro. Anche il cinema, come ogni settimana, è stato al centro dell’attenzione. Infatti, Cameron Diaz potrebbe dire “addio” al set cinematografico. Andiamo a vedere notizia per notizia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la nuova coppia

A tre mesi dall’estate il settimanale Chi rivela una nuova coppia. Si tratta del nuotatore Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, e della velina Giorgia Palama, ex di Vittorio Brumotti. Secondo la rivista, i due si frequenterebbero da poco tempo e sono stati avvistati prima a Milano e poi in Svizzera.

Per saperne di più clicca qui

Cameron Diaz: abbandona il cinema?

Indiscrezioni provenienti da Hollywood dicono che Cameron Diaz sembrerebbe intenzionata ad abbandonare il mondo del cinema. L’attrice l’avrebbe confessato alla sua amica, Salma Blair, durante un pranzo. La 45enne infatti, non si vede sullo scherma da un bel pò. Chissà quale decisione prenderà.

Per saperne di più clicca qui

Raoul Bova: lascia il teatro perché disturbato dagli squilli dei cellulari

I continui squilli dei cellulari hanno infastidito Raoul Bova, tanto che l’hanno portato a non tornare sul palco. Eh si, l’attore, alla fine dello spettacolo Due, portato in scena con Chiara Francini, ha deciso di non prendersi l’applauso del pubblico di Catania e andarsene dal teatro prima della collega. Un atteggiamento, quello degli spettatori, che non è andato giù a Bova.

Per saperne di più clicca qui

tiziano ferro

Tiziano Ferro: arriva la smentita sulla sua paternità

Tiziano Ferro, dopo aver pubblicato una foto su instagram insieme a un neonato, ha scatenato il panico sui social. Prima della smentita ufficiale del manager, in molti tra i fan e non solo, si sono chiesti se quel bambino che il cantante aveva in braccio fosse davvero suo figlio o no.

Per saperne di più clicca qui

Laura Pausini: hostess per Fatti Sentire

Il giorno prima dell’uscita del suo nuovo album, Laura Pausini s’improvvisa hostess per un giorno per i giornalisti italiani. Con un volo partito da Milano Linate e diretto a Roma, la cantante romagnola ha presentato il suo nuovo progetto artistico Fatti Sentire. Una volta nella Capitale, giornalisti, autori e addetti ai lavori si sono recati al Circo Massimo per la conferenza stampa ufficiale.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni