Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tantissimi i Gossip News che ci hanno accompagnato durante la settimana. Dallo scontro televisivo tra Al Bano e Loredana Lecciso al Royal Wedding tra Harry e Meghan Markle.

Torna puntale Gosip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Questa settimana ha visto al centro numerose notizie: dallo scontro in diretta tv tra Al Bano e Loredana Lecciso alle dichiarazioni di Milly Carlucci su Fazio che ha invitato la De Filippi, passando per il concertone per Pino Daniele al San Paolo di Napoli. Una ‘notiziona’ arriva anche da Londra e riguarda gli invitati al Royal Wedding, giorno che vedrà Harry e Meghan Markle dirsi di “si”. Ma andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.

Al Bano e Loredana Lecciso: scontro in diretta tv

Ad accendere la settimana è stato lo “scontro” verbale tra Al Bano e Loredana LeccisoStorie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno. Durante la trasmissione, il cantante pugliese è intervenuto telefonicamente dicendo: “se io e Loredana ci siamo lasciati non è colpa di Romina. Loredana se n’è andata di casa a dicembre per i fati suoi”. Poco dopo è intervenuta la Lecciso dicendo che vorrà sempre bene ad Al Bano.

Per saperne di più clicca qui

Milly Carlucci: “Fazio ci ha spiazzati”

Milly Carlucci ha affidato a Vanity Fair il suo disappunto per l’invito a Maria De Filippi da parte di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. La conduttrice di Ballando con le stelle, ha definito “spiazzante” il comportamento di Fazio invitando la diretta concorrente. Inoltre Milly ha confessato che “non ho visto nemmeno un secondo Amici”. Insomma non l’ha presa bene.

Per saperne di più clicca qui

Pino è: molti grandi artisti celebreranno il cantautore napoletano

Tantissimi nomi della musica italiana saranno in scena al San Paolo di Napoli per celebrare Pino Daniele. Il 7 giugno si terrà il piu grande tributo live al cantautore partenopeo. Sul palco, tra tanti artisti, saliranno Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni e molti altri…

Per saperne di più clicca qui

Royal Wedding: niente politici al matrimonio dell’anno

Questa settimana Kensingoton Palace ha comunicato la lista degli invitati al matrimonio tra Harry e Meghan Markle che si celebrerà il 19 maggio. Tra i 2640 ospiti circa, non ci saranno i politici, infatti né Theresa May, nè Donald Trump e né l’amico di Harry, Barack Obama festeggeranno la coppia. Nella lista spuntano molti amici, rappresentanti delle associazioni benefiche e anche delle persone comuni che si sono distinte nel corso dell’anno.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni