Connect with us

Esclusiva

Liam Payne e Rita Ora nel video: For You

Published

on

Liam Payne e Rita Ora: Rilasciato il video musicale: For You.

Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il momento del rilascio del video musicale del duetto Lyam Payne – Rita Ora, stiamo parlando di: “For You”, che sarà anche presente come colonna sonora nel film con Jamie Dornan e Dakota Johnson: “Cinquanta Sfumature di Rosso” in uscita dal prossimo 8 febbraio nei cinema.
Nel video sottostante vedremo una Rita Ora con un abito supersexy rosso sangue che s’incammina in un bellissimo giardino per poi ricongiungersi con Liam Payne verso la fine della clip.

Liam Payne ha dichiarato che lavorare con Rita è stato divertente, e che registrare la canzone con lei è stata una delle poche cose carine che lui abbia mai fatto.
“Faceva freddissimo durante le riprese, Rita doveva girare molte scene all’esterno, mentre io sono rimasto dentro al calduccio, poverina, mi è dispiaciuto”, ha rivelato Liam Payne durante un’intervista.

L’album in cui sarà incluso “For You”, sarà disponibile dal giorno seguente al rilascio di Cinquanta Sfumature di Rosso, ovvero dal 9 febbraio. Sono stati molteplici i cantanti che hanno dato il proprio contributo alla realizzazione di questo pezzo, tra i tanti Dua Lipa, Sia e Jessie J. Lo scopo è facilmente intuibile, riuscire a replicare i successi dei pezzi sentiti nei precedenti film della saga cinematografica, ossia quello di Ellie Goulding: “Love Me Like You Do” e l’ultimo con Zayn e Taylor Swift : “I Don’t Wanna Live Forever”.

Dietro le quinte viene svelato un importante retroscena:, originariamente la Universal Pictures voleva Justin Bieber al posto di Liam Payne per la canzone principale della colonna sonora, con o senza Rita Ora. Bieber è la pop star maschile più famosa degli ultimi tempi, proprio per questo volevano scegliere lui, ma ad accalappiarsi il pezzo come sappiamo è stata la coppia che siamo sicuri riuscirà ad ottenere un eccezionale risultato nel corso delle prossime settimane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook