Connect with us

Gossip

Grande Fratello Nip: Cecilia Rodriguez sconsiglia l’armadio (video)

Published

on

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà tra pochi mesi. Sono iniziate le selezioni e Cecilia Rodriguez si sente di consigliare di evitare gli armadi. 

grande fratello

Mediaset ha deciso di iniziare una nuova edizione del Grande Fratello, questa volta Nip ( Non Important People). Si ritorna quindi al format originale e sarà condotto dalla presentatrice Barbara Palombelli. Gli abitanti della casa più famosa d’Italia, inizieranno la loro avventura all’incirca a metà Aprile e i casting sono aperti in tutto il territorio Italiano.

Loading...

Cecilia Rodriguez intanto, si sente in dovere di dare qualche consiglio a tutti gli aspiranti inquilini della nuova edizione del Grande Fratello e lo fa attraverso un video che pubblica sui social. La sorella della showgirl Belen Rodriguez ha acquisito grande popolarità grazie all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nel video Cecilia pubblicizza la nuova edizione e scherza sulla questione armadio che l’ha riguardata in prima persona.

“Buonasera, parte il Grande Fratello e potete partecipare tutti quanti. Come sapete la mia esperienza dentro la casa mi ha cambiato la vita, ho trovato un coraggio che non pensavo di avere, ho messo il cervello da parte e ho fatto una scelta di cuore. La mia vita è completamente cambiata. Quindi vi consiglio quest’esperienza se volete fare un gran cambiamento o capire cose della vostra vita. Andate sulla pagina del Grande Fratello, fatevi un video e speditelo tramite WhatsApp. E mi raccomando se trovate un armadio, chiudete le porte e non vi mettete dentro, altrimenti succede un altro bordello, vi mando un bacio grande e in bocca al lupo”.

All’interno della Casa non entreranno infatti solo sconosciuti, ma anche di alcuni ex inquilini della Casa rimasti nel cuore del grande pubblico, che si rimetteranno quindi in gioco. Intanto, dalle pagine social, Mediaset fa appunto sapere che i casting sono aperti. La ricerca degli inquilini più spiati d’Italia è partita!

Volete entrare nella Casa di Grande Fratello? Ascoltate Cecilia Rodriguez e correte su https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.shtml ✌️

Publié par Grande Fratello sur mercredi 7 mars 2018

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009