Connect with us

Gossip

Grande Fratello 2018: eppure sembra il “salottino” di Domenica Live

Published

on

La prima puntata del Grande Fratello 2018, guidata da Barbara D’Urso, si è conclusa. Simone è il primo eliminato di questa edizione, Filippo e Valerio sono in nomination, mentre Aida non è entrata nella casa.

Ieri sera si sono aperte le danze per il Grande Fratello 2018. A dare il “Benvenuto” al pubblico è stata Barbara D’Urso, tutta agghindata con un abito scintillante degno da red carpet, peccato però che era la prima del Gf15 e non la prima alla Scala di Milano. Accanto a Carmelita c’erano Malgioglio e Simona Izzo, in veste da opinionisti, e che accompagneranno la conduttrice fino alla fine del reality show.

I 17 concorrenti che si contenteranno il montepremi finale di 100.000 euro sono entrati e saranno reclusi per ben sette settimane nella casa più spiata d’Italia. Nonostante ci si aspettava nomi completamente nuovi, in quanto il Grande Fratello 2018 è dedicato alle persone comuni, i ragazzi sembrano essere scappati dal “salottino” trash di Domenica Live, o sembrano riciclati dal GFVip o dall’Isola dei Famosi.

Tra primi scherzi e la “scoperta” del “Lido Carmelita”, che dovrebbe essere il nuovo tugurio, ci sono state le prime nomination e la prima eliminazione. Siccome i “tre boni”, Simone, Filippo e Valerio, essendo stati rinchiusi nel Casale, hanno avuto più visibilità, come se gli altri fossero completamente estranei al pubblico, sono stati i soli ad essere nominabili. Il più votato dei tre, che è risultato Simone, ha lasciato il programma ed è andato a casa immediatamente. Mentre Valerio e Filippo sono andati al televoto. Le donne hanno dovuto fare le nomination palesi e, stando al regolamento, il loro voto valeva doppio.

Grande Fratello 2018: i concorrenti

Tra i 17 protagonisti del Gf, come abbiamo detto, non ci sono solo persone comuni, anzi, la maggior parte di loro sono conosciuti al grande pubblico per vari motivi. Il primo ad essere entrato è Danilo, tecnico romano di elettrodomestici, è stato seguito a ruota da Matteo, ex della naufraga Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Francesco Monte. I due fa sono stati raggiunti dalle ragazze Alessia e Mariana.

Ad aver varcato la porta rossa è stato anche il fidanzato dell’attuale Parlamentare ed ex Senatrice Stefania Pezzopane, Simone Colaiuta. Un altro volto noto è Angelo, meglio conosciuto come il “Ken umano”. Patrizia e Bayedame, invece, sono i ragazzi della “porta rossa accanto”, cioè coloro che non sono conosciuti dal pubblico, ma talmente “bislacchi” che sono entrati.

Un’altra abitué dei salottini di Barbara, è Lucia Bramieri, ovvero la nuora di Gino Bramieri, che si è presentata con un telegatto in mano. La donna, una volta entrata, è stata raggiunta dai “tre boni”, Filippo, Simone e Valerio, nella sala relax.

Tra i “pescati nel limbo” sono stati Alberto, detto “Tarzan” per il suo aspetta un pò rude, e Lucia, una ragazza romana. A raggiungere il gruppo sono stati anche Mario Favoloso, ovvero il toy boy di Nina Moric, e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che ha confessato di non vedere il padre da 15 anni.

Dopo vari giri in elicottero, anche una misteriosa spagnola doveva entrare al Grande Fratello 2018. Si tratta di Aida Nizar, nota al pubblico per essera la “nemica” di Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Solamente che il suo ingresso è posticipato alla prossima puntata.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni