Connect with us

Gossip

Grande Fratello: furto nella casa più spiata d’Italia?

Published

on

A pochi giorni dall’inizio della 15° edizione del Grande Fratello, versione Nip, si indaga sul furto di alcuni mobili nella casa di Cinecittà. La mobilia rubata è quella che abbiamo visto nell’abitazione durante la versione Vip del programma e che sarebbe dovuta servire anche nella nuova edizione.

Il Grande Fratello tornerà tra pochi giorni in Tv con la sua 15° edizione condotta da Barbara D’Urso, in versione Nip, ma l’inizio sembra essere già turbolento. Recentemente, si è scoperto che nella casa più spiata d’Italia mancano all’appello alcuni mobili. La mobilia che è stata rubata è quella che abbiamo visto nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi lo scorso dicembre. Tuttavia, parte dei pezzi d’arredamento che sono scomparsi sarebbe dovuta servire per preparare la casa per l’edizione Nip che partirà il prossimo martedì 17 aprile.

Grande Fratello

Grande Fratello: le indagini sul furto

A pochi giorni dal ritorno del Grande Fratello in versione Nip, nella casa di Cinecittà si indaga sul furto di alcuni mobili. Mentre il reality va in onda, la casa del Grande Fratello è piena di telecamere, pronte a riprendere tutto e tutti. Una volta che il programma finisce, però, le telecamere si spengono e, a quanto sembra, la zona non viene nemmeno sorvegliata dagli agenti della sicurezza.

Grande Fratello

Per tale motivo, i ladri hanno potuto agire indisturbati. Nella casa del Grande Fratello non vi erano oggetti preziosi o di alto valore, perciò i malfattori si sono dovuti “accontentare” di portare via soltanto oggetti d’arredamento ed elettrodomestici. La refurtiva comprende: divani, un frigorifero, un piano cottura, una specchiera e delle sdraio. Per i ladri non dev’essere stata un’impresa facile, dato il peso degli oggetti saccheggiati, per cui si ipotizza che abbiano potuto agire in più di un’occasione. La data del furto, però, non è certa e si crede che il furto possa essere avvenuto nelle scorse settimane.

Grande Fratello

Gli investigatori hanno subito cominciato ad indagare sul furto, controllando la zona e facendo sopralluoghi nella casa del Grande Fratello. In particolare, sembra che gli inquirenti siano orientati a cercare la refurtiva in un campo rom lì vicino.

Per il momento non è trapelato altro dalle indagini. Vedremo se nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, che sarà la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello 15, darà maggiori chiarimenti sulla vicenda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni