Connect with us

Gossip

Grande Fratello VIP, Cecilia confessa: “Ignazio è superdotato”

Published

il

Poco prima della sua eliminazione dal gioco, la concorrente del Grande Fratello Vip si è fatta scappare una confessione hot riguardo le “arti amatorie” di Ignazio Moser

Al cuor non si comanda. Lo sa bene la bella Cecilia Rodriguez, sorellina della social Queen Belen e anche lei ormai altrettanto amata e seguita del pubblico televisivo italiano (per non parlare di quello del web). Ed è proprio sui social che sta rimbalzando una confessione decisamente “hot” che la piccola “Checu” si è fatta scappare in una conversazione con Cristiano Malgioglio, un altro tra i concorrenti mattatori di questa discussa e seguitissima seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: effusioni e coccole hot per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La storia d’amore più spiata della tv

Una partecipazione decisamente chiacchierata quella di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, la casa più spiata della tv. Tutto è iniziato dividendo prima il ruolo di concorrente con il fratello Jeremias, poi il travaglio interiore vissuto fra la nuova passione nascente proprio per il bel ciclista trentino Ignazio Moser (figlio del campione Francesco Moser) e la storia ancora in piedi con l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte (finita poi in diretta televisiva con un confronto tra Cecilia e Francesco proprio nella casa del Grande Fratello Vip).

Dopo giorni tormentati, pianti e sfoghi con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen si è finalmente lasciata andare e, una volta chiarito con il suo (a questo punto ex) fidanzato Francesco Monte, ha aperto il suo cuore al bel trentino Ignazio Moser, anche lui “rinchiuso” nella casa più spiata d’Italia.

Da settimane i due hanno quindi iniziato una vera e propria storia d’amore, tra baci effusioni e una chiacchieratissima scena decisamente bollente consumata dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip.

Coccole ed effusioni per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: la coppia più spiata della tv

G come Gelosia

Non sono mancate poi le reazioni da parte degli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, per lo più all’insegna della gelosia. Da un lato, infatti, quella del fratello di Cecilia, Jeremias, nei confronti nel nuovo “cognato”; dall’altro quella della stessa Checu per l’avvenente modella ceca Ivana Mrazova.

Ma alla fine si è trattato di cose di poco conto, risolte tra toni più o meno scherzosi tra una battuta e l’altra, scambiata molto spesso a tavola in compagnia degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser è superdotato?

Ed è proprio a tavola che la bella argentina si è fatta scappare una dichiarazione bollente sulle doti “amatorie” del suo Ignazio. Durante uno spuntino, Cristiano Malgioglio ha invitato scherzosamente Cecilia a “non fare la maleducata” e lei ha subito risposto che è poco educato mangiare a tavola da soli. Il paroliere ha allora esclamato “Trasformerai Ignazio nel tuo cagnolino”, ma lei di tutta risposta: “Ma quale cagnolino, è superdotato”.

La frase non è passata ovviamente inosservata e ha subito colto d’imbarazzo tutti i presenti. Una piccola confessione osè che ha “tradito” la giovane coppia formatasi davanti le telecamere e che ovviamente ha subito scatenato battutine piccanti e goliardiche da parte degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, soprattutto dello stesso Malgioglio che, diretto e irriverente come sempre, non perde occasione per stuzzicare i due giovani piccioncini.

Tutto questo è accaduto poco prima della puntata in diretta di lunedì sera, durante la quale proprio Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e ha quindi dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Chissà come affronterà i prossimi giorni nella casa il bell’Ignazio senza la sua Checu.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *