Dopo le varie voci di imminenti fiori d’arancio, finalmente Gwyneth Paltrow, annuncia le nozze con il fidanzato Brad Falchuk. Sarà per entrambi un secondo matrimonio.
Dopo due anni d’amore, Gwyneth Paltrow (45 anni) e il produttore di Glee, Brad Falchuk (46 anni), convoleranno a nozze. L’ufficialità è arrivata proprio dai diretti interessati, con un comunicato inviato alla trasmissione statunitense Good Morning America. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”.
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno sempre avuto l’esigenza di tenere lontano i fotografi da loro, intesi come coppia. Hanno sempre preferito una vita lontana dai riflettori e strettamente privata. Infatti, gli scatti insieme sono rari. Questa scelta è stata spiegata per garantire la serenità della famiglia allargata. Ricordiamo che sia Gwyneth che Brad sono stati sposati e hanno avuto, entrambi, due figli con i rispettivi coniugi. L’attrice di “Shekspeare in Love”, ha avuto al suo fianco il cantante dei Coldplay, Chris Martin, padre di Apple (13 anni) e Moses (11 anni). Tra l’altro Chris è in ottimi rapporti con l’ex moglie e l’attuale compagno, tanto da condividere vacanze e cene. Il produttore invece è stato sposato (dal 1994 al 2003) con Suzanne Bukinik, con cui ha avuto due figli, Isabella e Brody.
Per il momento non si sa ancora la data ufficiale delle nozze. Ma Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno già annunciato che ci sarà una copertina di coppia. Infatti, l’attrice, con un post sul suo profilo Instragram, ha pubblicato la foto che sarà messa sulla rivista Goop Magazine. Il magazine, ruota intorno al sito lifestyle da lei fondato qualche anno fa. Ed è stata proprio la rivista che nel 2014 ha annunciato la separazione tra Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay.
Coldplay da record : scopri i 10 maggiori tour della storia