Connect with us
Halloween giulia valentina Halloween giulia valentina

Gossip

Halloween alle porte? Giulia Valentina ci mostra il suo vestito

Published

on

Mancano pochi giorni al 31 ottobre, ed è ora di cercare l’abito perfetto per la notte dell’orrore. Siete indecisi su che personaggio puntare? Prendiamo spunto dall’influencer Giulia Valentina, che ha deliziato i suoi follower su instagram con un curioso travestimento per Halloween.

Per Halloween un vestito da zucca

Piuttosto che vestirsi da solite streghe, infermiere, fantasmi, Giulia Valentina, conosciuta ai più per essere l’ex di Fedez, oggi influencer divertente su instagram, ha scelto un look originale. Ieri sera nelle sue storie di Instagram ha mostrato un curioso abito da zucca di Halloween. Badate bene che non si tratta del solito abitino sexy,  pumpkin-slut come siamo abituati a vedere online. Ma indossa proprio una zucca tonda e goffa, sarà una notte di Halloween divertente.

Tra Quale e tale show e Quarto Grado, in men che non si dica, Giulia Valentina è diventata trend topics su twitter. Pare che il suo travestimento per Halloween molto originale abbia divertito i suoi follower. Giulia Valentina dice al suo cane: “Sto diventando una zucca Gue, è la mia passione“. Come spiega lei, dietro c’è una macchinetta dove vanno inserite delle batterie e il costume di Halloween si gonfia.

Il vestito ha un intoppo

Grazie alla macchinetta che gonfia il vestito, fa sembrare una vera e propria zucca, delle reali forme. Però c’è un intoppo. E’ tanto gonfio e non permette di passare per le porte già gonfi. “Ho cercato questo vestito per tantissimo tempo, finalmente ce l’ho! Questo è quello che sarò per Halloween, volevo solo farvelo vedere. Spero che vi piaccia, sono tipo un castello gonfiabile, dentro c’è una macchinetta che tiene gonfia la zucca. Non riesco a spegnere il motore, non riesco a muovermi. Come faccio ad uscire da qui? Non lo so, chiederò alla mia vicina di casa. Aiuto, non passo dalla porta, non passo dalla porta!!“, racconta nella diretta si IG. Perciò se non avete ancora deciso come vestirvi per Halloween, prendete spunto dal curioso look di Giulia Valentina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni