Connect with us

Gossip

Halsey: paparazzata mentre sniffava cocaina su uno yatch (FOTO)

Published

on

“La cantante Halsey è stata paparazzata mentre sniffava cocaina a Miami su uno yatch”

Halsey è una delle cantanti più in voga del momento grazie a numerosissime canzoni che hanno fatto di lei una star internazionale. Brutte notizie in arrivo tuttavia riguardanti la cantante di “Closer“: questa mattina è apparsa infatti in rete una foto di Halsey nel momento in cui era intenta a sniffare qualcosa da un cucchiaino.

Halsey lo scorso fine settimana infatti si trovava ad una festa a Miami, esattamente su uno yatch in compagnia dei sui amici e pare, da come si nota nella foto, che tutti si stessero divertendo molto. Un fotografo ha scattato alcune foto che ritraggono la cantante che presumibilmente stava sniffando, probabilmente cocaina,con un cucchiaino e pare, stando a quanto si vede, che si tratti di una sostanza bianca.

La foto ha fatto il giro dei web generando panico soprattutto trai fan dei Halsey che non hanno preso bene la notizia. Moltissimi suoi fan tuttavia avrebbero dato la “colpa” di questo suo essersi buttata nell’universo delle droghe al suo attuale fidanzato G-Eazy. G-Eazy è un rapper americano la cui infanzia non è stata delle più felici: sua madre e suo padre si separarono quando lui era ancora piccolo e sua madre lo portò a vivere con sé. Successivamente sua madre iniziò una storia con una donna finchè non morì per overdose a seguito dell’assunzione esagerata di psico-farmaci per curare la sua malattia quale la psicosi-maniaco depressiva.

 

Il rapper è conosciuto grazie a numerose hit sfornate come “Me, Myself & I” in collaborazione con Bebe Rexha e “Make Me..” in collaborazione con Britney Spears. Lo scorso anno Halsey e G-Eazy hanno reso inoltre pubblica la loro relazione ed hanno addirittura deciso di unire le forze in una collaborazione coi fiocchi dal titolo “Him & I”.

Fonte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2021 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009