“Harry Styles è stato paparazzato in compagnia del suo nuovo <angelo> a Los Angeles per un appuntamento giapponese”
La notizia circa la possibile storia d’amore tra Harry Styles , ex membro degli One Direction, e Camilla Row, modella nonchè angelo di Victoria’s Secret, non è di certo una novità, tuttavia ultimamente le voci circa la loro relazione erano pian piano scemate, o almeno fino a qualche ore fa, quando nuove foto che ritraggono Harry Styles (cantante di pezzi come “Sign Of The Times“) e Camille Row sono riapparse i rete.
Harry Styles è infatti stato romanticamente legato a Camille Rowe dalla scorsa estate e, secondo quanto riferito, ha presentato l’angioletto di Victoria’s Secret alla sua famiglia il mese scorso. Tutte queste notizie hanno spinto i social a pensare che i due si siano ufficialmente fidanzati.
Qualche ora fa inoltre sono apparse in rete alcune foto che inquadrano Harry Styles che ha dimostrato di rimanere il più vicino possibile all’angelo dai capelli d’oro, non a caso, i due sono stati visti mentre si godevano un appuntamento a Los Angeles la scorsa notte.
La venticinquenne rubacuori pop Camilla Rowe sarebbe arrivata all’aeroporto di Los Angeles poche ore prima che venissero rivelate le nominations degli Oscar, ai quali “Dunkirk“, film in cui recita anche Harry Styles, ha ricevuto ben otto nomination.
Harry Styles e Camilla Rowe sono stati avvistati mentre entravano in un ristorante giapponese per una cena a base di sushi; tuttavia Harry Styles sembrava decisamente disinvolto per l’appuntamento culinario, non era particolarmente elegante ma indossava una maglietta nera con i pantaloni grigi mentre. Harry camminava accanto a Camille Rowe, nativa di Parigi, che inchiodava l’out-duty chic con un maglione blu a righe abbinato a pantaloni a zampa d’elefante.
Indubbiamente i due si stanno frequentando dato che non è la prima volta che sono stati avvistati insieme, tuttavia noi vogliamo augurarci che Harry e Camilla possano presto rendere nota al mondo la loro relazione.
Per news ed informazioni seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop“.