Connect with us

Gossip

Higuain è diventato papà: è nata Alma!

Published

on

Fiocco rosa in casa Higuain. Questa mattina il Pipita e la sua fidanzata Lara Wechsler sono diventati genitori per la prima volta di una bambina, che hanno chiamato Alma.

È l’anno dei festeggiamenti per Gonzalo Higuain. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan, la quarta consecutiva per la Juventus, e la soddisfazione per il trionfo del settimo Scudetto di fila per “la vecchia Signora”, il Pipita (così chiamato dai tifosi bianconeri) continua ad avere grandi soddisfazioni. La gioia più grande questa volta però arriva non dal calcio, ma dalla sua vita privata. Questa mattina, Lara Wechsler ha dato alla luce Alma, facendo diventare papà Higuain per la prima volta.

Il parto è avvenuto in modo naturale in una clinica privata di Torino, Sedes Sapientie. Secondo quanto riportato da Ansa.it, mamma e figlia stanno bene. Insomma, un vero e proprio periodo d’oro per il numero 9 della Juventus.

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler

La storia d’amore tra Gonzalo Higuain e Lara Wechsler è nata in Spagna, quando il bomber argentino militava nel Real Madrid. Quando il calciatore si è dovuto trasferire a Napoli, la modella e designer di intimo 27enne non ha esitato a seguire il suo uomo nella città partenopea, convivendo con lui per tutto il periodo in cui ha giocato con gli azzurri, guidati da Sarri. Lei ha sempre mantenuto un profilo basso, lontano dal gossip e dai riflettori, nonostante fosse la fidanzata di uno degli attaccanti più forti. La loro relazione l’hanno ufficializzata con un bacio solamente nel 2016, dopo una partita del Napoli contro il Chievo.

Quando Gonzalo Higuain si è trasferito a Torino per iniziare una nuova avventura calcistica con la Juventus, qualcosa tra lui e Lara si è rotto. Dopo un periodo buio, i due si sono ritrovati, suggellando il loro rapporto con la nascita della loro prima figlia.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *