Connect with us
il funerale di Frizzi il funerale di Frizzi

Gossip

Il funerale di Frizzi senza la D’Urso

Published

on

Il funerale di Frizzi ha attirato tante personalità del mondo dello spettacolo. Tuttavia fra queste c’era una grande assente. Parliamo di Barbara D’Urso. Perché era assente?

Il funerale di Frizzi

Il funerale di Frizzi verrà ricordato come uno dei più sentiti e commossi degli ultimi tempi. Una partecipazione così forte e sincera, è stata riservata davvero a pochissime personalità della televisione. Il punto è che il celebre conduttore e doppiatore era molto apprezzato dai suoi colleghi.

E non stiamo parlando solo di talento e professionalità. Quel che ha colpito colleghi, attori e cantanti, come ha spiegato anche Pupo, è stato il lato umano di Fabrizio, sempre gentile e disponibile con chiunque. Addirittura in queste ultime ore sono emersi tanti bei gesti di solidarietà concreti, di cui si è fatto carico in passato.

Il funerale di Frizzi: arrivano le polemiche!

Il funerale di Frizzi purtroppo però è stato caratterizzato anche da qualche polemica di troppo. Se lo stesso Enzo Ghinazzi ha sollevato un bel polverone, a causa di alcune sue dichiarazioni, ad oggi il personaggio più bersagliato sembra essere la conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso è stata travolta da numerose critiche piovute dal web principalmente. Sui social tanti utenti non hanno apprezzato la sua scelta di non recarsi al funerale. Infatti quando sono state mostrate le immagini della cerimonia tra i tanti presenti fra cui Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa, mancava propri lei.

Il funerale di Frizzi senza Barbara D’Urso

Il funerale di Frizzi si è svolto dunque con una grande assente. Barbara D’Urso ha deciso di chiarire la situazione proprio mentre svolgeva regolare il suo lavoro a Canale 5. A quanto pare sono stati proprio i suoi impegni professionali ad impedirle di dare un ultimo saluto al suo amico Frizzi.

Parole che non sono piaciute a tanti fan del compianto. Il punto è che in tanti hanno scelto di non andare in onda per il funerale di Frizzi,  non essendo dell’umore giusto. Fra questi si ricordano personaggi Rai quali Magalli ma anche Bonolis e la De Filippi.

Il funerale di Frizzi senza Gianfranco D’Angelo

E le polemiche non si arrestano qui. Il funerale di Frizzi è stato segnato anche da un altro episodio increscioso. L’attore Gianfranco D’Angelo, amico di Fabrizio, pare essere stato allontanato dalla Chiesa, in cui si svolgeva la cerimonia.

“Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore.” Perché tanta cattiveria verso questa persona? Il funerale di Frizzi doveva diventare per forza l’ennesimo momento di polemiche e critiche? La televisione italiana ha perso l’occasione di mostrarsi genuina e sana di principi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni