Connect with us

Gossip

Incidente George Clooney, parla il proprietario dell’auto

Published

on

L’attore hollywoodiano George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale due giorni fa, a raccontare l’accaduto è il proprietario dell’auto che ha causato l’incidente.

E’ successo la mattina di martedì 10 luglio mentre l’attore e registra George Clooney appena uscito dall’albergo cui alloggia si stava dirigendo in scooter sul set di Catch 22. Durante il tragitto l’attore è stato vittima di un incidente causato da un’auto alla guida di un signore sessantottenne. Subito chiamato il 118 e l’attore è stato portato immediatamente al pronto soccorso di Olbia per degli accertamenti. A parlare di ciò che è successo è il proprietario dell’auto.

George Clooney – parla il proprietario dell’auto

George Clooney: “non sono un pirata della strada” dice il proprietario dell’auto

Rivelata l’identità di chi era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente: il sessantottenne Antonello Viglino alla guida di una vecchia Mercedes. Subito dopo l’incidente avuto con George Clooney e l’aver chiamato i soccorsi ha rilasciato una dichiarazione sulle dinamiche dell’accaduto:

Camminavo piano, non sono un pirata della strada. Mi sono fermato e ho soccorso il conducente dello scooter. Non ho perso tempo, ho cercato di mantenere la lucidità, temevo si fosse fatto molto male. Ma ho fatto solo il mio dovere, di certo non potevo pensare di aver investito George Clooney.

George Clooney – incidente Olbia

Nonostante la dichiarazione non si conosce il modo in cui è avvenuto l’incidente, ovvero il responsabile. A stabilire questo sarà la polizia attraverso le indagini che sta continuando a effettuare. Alcuni testimoni raccontano della velocità acquista dall’attore in viaggio col suo scooter e che non abbia avuto il tempo di frenare quando ha visto la Mercedes in procinto a parcheggiare alla parte opposta. Tuttavia, ci sono le immagini dell’accaduto. Un aggiornamento anche sulle condizioni dell’attore George Clooney, le quali si confermano non essere gravi: una prognosi di 20 giorni a causa della lesione al ginocchio e alcune contusioni.

Fonte: IlsecoloXIX.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni