Connect with us
wags inter wags inter

Gossip

Inter: Le Wags si scatenano al concerto di Maluma

Published

on

Mentre i loro mariti sono impegnati con le nazionali Italia e Argentina, le wags dell’ inter scendono in campo e si godono una serata solo donne a Busto Arstizio, in provincia di Varese, per un concerto a ritmo latino.

“Las chicas del inter de concierto”

Cosi si legge nella didascalia di un video che ha postato sul suo profilo Instagram Wanda Nara. La moglie del capitano dell’Inter, nonché sua procuratrice, ha deciso di passare una serata con le sue colleghe wags. Per chi non lo sapesse wags è il soprannome che viene dato alle mogli o fidanzate degli sportivi, in particolare dei calciatori. Wanda, ormai conosciuta come Icardi ha passato una serata con Enza de Cristoforo, moglie di Danilo D’Ambrosio, Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan e Nicole Ciocca, fidanzata di Roberto Gagliardini. Le compagne dei calciatori dell’Inter si fanno chiamare così “Las chicas del inter”. Le quattro hanno passato una serata divertente sulle note del noto cantante colombiano Maluma. Si scatenano e si divertono lontano dallo stadio, dove ogni weekend si riuniscono per sostenere i calciatori del loro cuore.

E’ feeling tra le donne dell’Inter

Come si nota dalla scorsa serata passata in compagnia al concerto di Maluma, le compagne e mogli dei calciatori dell’Inter hanno molto feeling. Nei loro profili social si vedono video e foto, di quanto si siano divertite ieri sera. Non è la prima volta che passano serate insieme. Si riuniscono anche quando l’Inter gioca fuori casa, per guardare la partita tutte insieme. Oppure nell’Hospitality dello stadio Meazza di San Siro. Invece ieri sera hanno ballato sulle note del cantante colombiano Maluma, lontane dai loro compagni impegnati con il loro lavoro. Icardi sta preparando la sfida di sempre della sua Argentina contro il Brasile. Gli Azzurri Gagliardini e D’Ambrosio sta sera scenderanno in campo contro la Polonia, per la National League. L’unico a riposo è Radja Nainggolan che ha lasciato la nazionale belga questa estate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni