Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: clamoroso abbandono di Francesco Monte

Published

on

Dopo le accuse di droga rivoltegli da Eva Henger durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, sembra che sia ufficiale l’abbandono di Francesco Monte.

isola dei famosi

Francesco Monte, Isola dei Famosi 2018

A poche ore dalla terza puntata dell‘Isola dei Famosi, piovono indiscrezioni su un presunto abbandono del reality da parte di Francesco Monte.

Il naufrago si trovava su un terreno scivoloso: dopo le accuse di Eva Henger, relative al consumo di droga durante i giorni precedenti prima puntata dell’Isola dei Famosi (durante i quali i naufraghi si trovavano insieme in una Villa), la produzione aveva infatti annunciato una verifica ed eventuali provvedimenti. Provvedimenti che sembrano essere giunti, anche se a quanto pare l’abbandono sarebbe spontaneo.

Francesco Monte al momento si troverebbe già in volo verso l’Italia, anche se per scelta dell’Isola dei Famosi non sarà ospite della puntata di stasera. Si vuole infatti evitare un confronto diretto tra il ragazzo ed Eva Henger, di fatto causa della fine dell’avventura isolana di Monte. Già al momento delle accuse, infatti, l’ex tronista aveva annunciato che si sarebbe mosso per vie legali contro l’ex pornostar. Quindi probabilmente la produzione dell’Isola dei Famosi non ha ritenuto prudente un incontro tra i due.

isola dei famosi

Francesco Monte e Eva Henger, seconda puntata dell’Isola dei Famosi.

Monte sarà quindi ospite della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, che è stata spostata a martedì 13 febbraio, per evitare la sovrapposizione con la prima puntata di Montalbano su Rai 1. Stasera verrà invece mostrato il confessionale con cui il ragazzo, a quanto pare abbastanza alterato (chi l’avrebbe detto che sarebbe stato lui a essere protagonista di un confessionale aggressivo, tutti avevano scommesso su Filippo Nardi), ha comunicato la decisione di ritirarsi.

Dopo Chiara Nasti, quello di Monte è il secondo abbandono. Considerando che ci restano Giucas Casella, Craig Warwick, Gaspare, Franco Terlizzi e Filippo Nardi (fanno eccezione Amaurys Perez e Marco Ferri), si prospetta l’Isola dei Sex Symbol.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni