Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: focus su Alessia Mancini

Published

il

Tra le naufraghe confermate dalla produzione dell’Isola dei Famosi, Alessia Mancini si prepara alla partenza.

isoladeifamosi

Alessia Mancini, naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018.

Prima antagonista ufficiale di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi sarà Alessia Mancini.

Nota al pubblico televisivo per essere passata dal bancone di Stricia a quello di Passaparola negli anni ’90, negli anni 2000 la Mancini si è defilata dal mondo dello spettacolo, limitandosi a piccoli ruoli in serie televisive minori (ad esempio quella Rai “Tutti i sogni del mondo” nel 2003) e a ospitate in programmi di intrattenimento.

Dal lontano 2003 è sposata con Flavio Montrucchio, attore arrivato al successo proprio grazie alla partecipazione a un reality. Fu infatti la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello a dare inizio alla sua carriera televisiva.

Anche per Alessia Mancini l’Isola dei Famosi non è il primo programma di questo genere: nel 2005 infatti la showgirl prese parte alla Talpa, all’epoca in onda su Rai 2.

La partecipazione non le fruttò però il successo sperato. Dopo la nascita della prima figlia (Mya) nel 2008, infatti, la Mancini è definitivamente uscita di scena.

Alessia ha deciso di dedicarsi alla famiglia, tanto che nel 2015 ha dato alla luce il suo secondo figlio, Orlando.

Vacanza in famiglia attendendo l’inizio dell’Isola dei Famosi

È proprio con suoi affetti più cari che ha deciso di trascorrere le ultime settimane che la separano dalla partenza per l’Isola dei Famosi. La Mancini si è infatti goduta una vacanza invernale accompagnata da marito e figli, rivolgendo proprio a questi ultimi un pensiero prima dello sbarco in Honduras.

Sul suo profilo ufficiale instagram ha infatti postato una tenera immagine con il figlio minore:

E proprio a questa mattina risale un video scherzoso realizzato in compagnia del marito, in cui la si vede intenta a fare incetta di carboidrati in vista del digiuno forzato che la attende all’Isola dei Famosi.

Anche per Alessia Mancini, dunque, la fine delle festività porta oltre che al classico smantellamento degli addobbi natalizi, imballati in scatoloni, alla preparazione del fagotto per Cayo Cochinos.

Sperando che non confonda i due contenitori: i resti di un abete semisecco potrebbero alterare l’ecosistema dell’Isola.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *