Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: l’intervista a Cecilia Capriotti

Published

on

Dopo l’eliminazione della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti torna in studio: “Non posso dire che sia stata una bella esperienza, ma è sicuramente stato utile”.

isola dei famosi

Isola dei Famosi: intervista a Cecilia Capriotti.

Ospite della quinta puntata dell’Isola dei Famosi è Cecilia Capriotti. La showgirl racconta se stessa e la propria esperienza con i compagni naufraghi. Dichiara di aver sottovalutato inizialmente, accettando di prendere parte al programma, la mancanza che avrebbe provato per la figlia di appena quindici mesi.

Questo è uno dei motivi che la portano a non soffrire troppo dell’eliminazione. Altro importante fattore sono i contrasti di cui si è trovata protagonista durante la sua Isola dei Famosi, in particolar modo quello con Filippo Nardi durante le prime due settimane del programma, che si è poi esteso agli altri naufraghi presenti (Jonathan Kashanian, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri) accusati di non aver preso posizione. Verso Filippo Nardi, soprattutto nella quarta puntata del reality, la Capriotti ha avuto un pesante scontro, arrivando addirittura a parlare di bullismo.

isola dei famosi

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti, eliminata nella quarta puntata.

Cecilia prosegue però dicendo che l’Isola dei Famosi le è servita a livello personale per superare uno dei più grandi ostacoli della sua vita: gli attacchi di panico. Le condizioni estreme in cui ha vissuto le sono servite per ritrovare l’equilibrio interiore e quindi per superare questo problema: “Ora potrò prendere un aereo da sola con mia figlia” afferma la Capriotti.

 

 

L’intervista prende poi una piega inaspettata: si riapre il “Canna Gate” e anche la showgirl viene interrogata in merito a quello che abbia visto o meno durante la famosa settimana passata in Villa prima dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi. Dichiarazioni vaghe e poco precise, sembrano confermare la versione della trasmissione, nonostante il servizio di Striscia la Notizia abbia fatto scricchiolare il ghiaccio su cui cammina la Marcuzzi ogni volta che tenta di difenderne la posizione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni