Il nome di Rosa Perrotta è stato recentemente svelato dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2018.
Rosa Perrotta, concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018
Anche Rosa Perrotta prenderà parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a partire dal 22 gennaio su Canale 5.
La modella partenopea è già conosciuta alle reti Mediaset, per aver partecipato come tronista alla scorsa edizione di Uomini e Donne. Da quell’esperienza uscì “vincitrice” scegliendo Pietro Tartaglione, che l’ha ricambiata.
Dopo 8 mesi di relazione i due convivono a Milano e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Sono però attesi da un periodo di separazione, che vedrà la Perrotta solcare le spiagge honduregne da cui l’Isola dei Famosi trasmette.
Questa mattina Rosa si è finalmente potuta esprimere in relazione alla propria partecipazione all’Isola dei Famosi: con una lunga Instagram Story ha spiegato ai fan di aver “sofferto” l’imposta riservatezza. Come ha spiegato, ci sono state tante cose da sistemare e da preparare prima di poter avere la conferma definitiva.
Si è però detta contentissima di poter comunicare personalmente la buona nuova ai fan, dichiarando di aver ricevuto grandi apprezzamenti e commenti positivi che sicuramente rileggerà prima di partire. Prosegue poi dicendo che oggi prenderà il volo per Napoli, dove saluterà la famiglia e allieterà il pubblico con una diretta.
Per quanto riguarda poi la prima reazione alla comunicazione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Perrotta si è abbandonata a un’importante dedica al genere femminile. Ha dedicato quest’esperienza alle donne, ai loro traguardi e alle loro speranze. A quelle che si sono fatte da sole, senza essere “fidanzate di” o “figlie di”. Ha sottolineato l’importanza che nella sua vita rivestono lealtà, dignità e rispetto.
Un discorso ispirato, dunque, quello della Perrotta in previsione della partenza per l’Isola dei Famosi. Chissà che questa dote di oratrice non le torni utile una volta sbarcata a Cayo Cochinos. Si sa, tutti i naufraghi hanno bisogno di un leader.